Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   BUON COMPLEANNO ELVIS! - Luca Olivieri In Concerto (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2502)

luca 15-01-2007 22:46

Re: BUON COMPLEANNO ELVIS! - Luca Olivieri In Concerto

Ciao a tutti, vorrei innanzitutto ringraziare tutti gli amici di grazielvis, che hanno partecipato alla bella serata dedicata a Elvis, e anche quelli che volevano ma non hanno potuto venire siete veramente delle persone fantastiche.spero di rivedervi al pių presto in qualche altra occasione musicale e non. Un ringraziamento speciale a Lisa che ha permesso di pubblicizzare la serata.Ciao da Luca

Puccy1 16-01-2007 10:08

Ciao a tutti:?

anch' io non sono andata e questo mi ha rattristato parecchio...ci speravo fino all'ultimo ....e mi e' dispiaciuto cosi tanto che non so...mi sarebbe piaciuto molto rivedere alcune persone come Hurt e Lisa e conoscerne altre......e pentita... avevo volonta' di venire...per quanto possa servire....ma sono contenta che voi che vi siete divertiti e rivisti in alcuni casi e altri conosciuti...questa e' una cosa magnifica...unica e speciale.......e mi spiace tanto per Luca che e' cosi bravo e simpatico.... ..........non averlo potuto ascoltare ........:? come voi...

Sono cosi belle queste occasioni....e manifestazioni..

Grazie Lisa e Luca ...per quello che fate....e grazie a tutti voi......

Alla prossima....

hurt 16-01-2007 10:11

Quote:

Puccy1 (Messaggio 26495)
Ciao a tutti:?

anch' io non sono andata e questo mi ha rattristato parecchio...ci speravo fino all'ultimo ....e mi e' dispiaciuto cosi tanto che non so...mi sarebbe piaciuto molto rivedere alcune persone come Hurt e Lisa e conoscerne altre......e pentita... avevo volonta' di venire...per quanto possa servire....ma sono contenta che voi che vi siete divertiti e rivisti in alcuni casi e altri conosciuti...questa e' una cosa magnifica...unica e speciale.......e mi spiace tanto per Luca che e' cosi bravo e simpatico.... ..........non averlo potuto ascoltare ........:? come voi...

Sono cosi belle queste occasioni....e manifestazioni..

Grazie Lisa e Luca ...per quello che fate....e grazie a tutti voi......

Alla prossima....

Infatti, cara Puccy......... MANCAVI !!!!!!!!!!!!!!!:-(:-(:-(

Stiamo all'erta per la prox occasione :|:|

Puccy1 16-01-2007 10:26

Vi mancavo??????? Dai......

Mancavate voi anche a me.....sigh sigh....vi pensavo...sai....

Si stiamo all'erta....Hurt....per la prossima.....

Marzia1969 16-01-2007 11:18

Beati quelli che c'erano: PERMETTETEMI QUESTO ATTACCO DI SANA INVIDIA!!!:wink:
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Puccy1 16-01-2007 13:04

Gia' beati....

Marzia ci rifaremo prima o poi daiiiii.....

Marzia1969 16-01-2007 13:24

Più prima che poi:wink:
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Puccy1 16-01-2007 16:23

si si certo .....prima e' meglio e'....!!

Mi spiace Lisa davvero....sai...!!!

MISSCLAWDY 16-01-2007 18:23

Sono contenta che vi siate divertiti!!! Mi sarebbe piaciuto esserci , per condividere questa serata con voi , ma non č stato possibile purtroppo...:-(

Lisa 16-01-2007 19:22

Quote:

luca (Messaggio 26481)
Ciao a tutti, vorrei innanzitutto ringraziare tutti gli amici di grazielvis, che hanno partecipato alla bella serata dedicata a Elvis, e anche quelli che volevano ma non hanno potuto venire siete veramente delle persone fantastiche.spero di rivedervi al pių presto in qualche altra occasione musicale e non. Un ringraziamento speciale a Lisa che ha permesso di pubblicizzare la serata.Ciao da Luca

Carissimo Luca,
i ringraziamenti sono tutti per te per la bellissima serata che ci hai dato modo di trascorrere!! :) :) E' sempre un piacere enorme partecipare ad un tuo concerto dedicato ad Elvis, ....e anche rimanere a chiacchierare tutti insieme fino alle 3 del mattino :-+ :-) !
Prometto di fare in modo di trovare il tempo per postare il prima possibile sia la recensione della serata che le fotografie. :-P

Un abbraccio
LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:57.