Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Box Dvd - The Hollywood Collection + This Is Elvis (Warner Bros) (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2845)

gabby 20-05-2007 16:32

Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Ok x tutto, ma come ho scritto io l'inglese non lo parlo e nn avevo capito il concetto riportato!!! Premetto che anche a me piacerebbe se Elvis fosse ancora vivo, privo di malattie e finalmente felice...ma nn lo credo xò...cmq non sapevo il fatto della lingua...da quali fonti proviene? Non ne ho mai sentito parlare....ogni giorno scopro una cosa nuova :?

Lisa 20-05-2007 16:38

Ciò che mi conforta è sapere (o almeno sperare!!!) che prima o poi queste teorie su cui c'è una speculazione incredibile (libri e quant'altro...) finiranno per forza, per il semplice motivo che, ammesso per assurdo che Elvis non sia morto quel 16 Agosto 1977, arriverà un giorno in cui avrebbe un'età tale (ora avrebbe 72 anni...) da non poterlo considerare vivo in nessun caso!!

Penso che almeno nel 2035 (anno in cui Elvis compirebbe 100 anni :? :? ) anche i teorici più ottimisti dovranno arrendersi all'evidenza!!

LISA

aron 20-05-2007 16:45

Quote:

Lisa (Messaggio 39652)
Ciò che mi conforta è sapere (o almeno sperare!!!) che prima o poi queste teorie su cui c'è una speculazione incredibile (libri e quant'altro...) finiranno per forza, per il semplice motivo che, ammesso per assurdo che Elvis non sia morto quel 16 Agosto 1977, arriverà un giorno in cui avrebbe un'età tale (ora avrebbe 72 anni...) da non poterlo considerare vivo in nessun caso!!

Penso che almeno nel 2035 (anno in cui Elvis compirebbe 100 anni :? :? ) anche i teorici più ottimisti dovranno arrendersi all'evidenza!!

LISA

ti straquoto lisa hahahahah che ridere :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Lisa 20-05-2007 16:50

Quote:

The_King_Lives (Messaggio 39644)
....si offre un'importante ricompensa a chi dimostra che Elvis è ancora vivo:

Vorrei agggiungere poi che questa storia della ricompensa mi sembra alquanto di cattivo gusto!!!!!!!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo: ...per non dire di peggio!!
Personalmente, sempre parlando per assurdo, anche scoprissi che Elvis è vivo e sapessi dov'è, mai e poi mai lo rivelerei a qualcuno, per nessun motivo! Ancor meno per SOLDI!! Sarebbe come venderlo!!!! :? :?
Secondo me è vergognosa questa cosa; totalmente priva di rispetto per la persona e per le sue scelte.

LISA

aron 20-05-2007 16:52

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 39580)
Sarebbe molto bello e grandioso, ma come ormai sapete io sono uno a cui piace rimanere con nella realtà. Mi fa sorridere l'idea per altro legittima di molti fans che pensano che Elvis sia ancora vivo, beh se lo fosse per lui sarebbe uno strazio dato che quella mattina nel suo bagno, quando cadde riverso a terra, si mozzò la lingua nel serrarsi delle mascelle e quindi in conseguenza di questo, se fosse vivo, non potrebbe piu parlare e cantare.

nn sapevo che si era mozzato la lingua quando cadde a terra,:diavolo: :diavolo: c'era prorio bisogno di puntulizzare

The_King_Lives 20-05-2007 18:04

Quote:

Lisa (Messaggio 39655)
Vorrei agggiungere poi che questa storia della ricompensa mi sembra alquanto di cattivo gusto!!!!!!!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo: ...per non dire di peggio!!
Personalmente, sempre parlando per assurdo, anche scoprissi che Elvis è vivo e sapessi dov'è, mai e poi mai lo rivelerei a qualcuno, per nessun motivo! Ancor meno per SOLDI!! Sarebbe come venderlo!!!! :? :?
Secondo me è vergognosa questa cosa; totalmente priva di rispetto per la persona e per le sue scelte.

LISA

Sono d'accordo con te: significherebbe venderlo per soldi. Ho citato il sito in cui si offre la ricompensa solo e soltanto per sottolineare come tantissime persone ritengono che Elvis sia ancora vivo.

françois 20-05-2007 20:48

Quote:

Lisa (Messaggio 39655)

LISA

Hai ragione, vendere Elvis per soldi sarebbe da pazzi, anche se si sa che qualcuno lo farebbe.

Rubberneckin 21-05-2007 14:13

Quote:

The_King_Lives (Messaggio 39644)
Saprai, allora, che non sono l'unico al mondo ad inseguire questo sogno.

Il sito di The Truth About Elvis riconosce che

L'autore del sito, inoltre, fa riferimento a due suoi nuovi siti in cui si offre un'importante ricompensa a chi dimostra che Elvis è ancora vivo:

Conosco tutta questa storia, nessuno incasserà mai la cifra ecco perche è stata offerta..., quando all'epoca è uscita questa trovata pubblicitaria mi è sembrata buona per farsi conoscere tramite la fama di Elvis, ma mi ha fatto veramente sorridere..

So anche che sono in molti a pensarla come te, e ne sono felice, perche il mondo ha bisogno di persone che credono ancora ai sogni.

Rubberneckin 21-05-2007 14:18

Quote:

aron (Messaggio 39656)
nn sapevo che si era mozzato la lingua quando cadde a terra,:diavolo: :diavolo: c'era prorio bisogno di puntulizzare

Nei rapporti medici credo risulti poi l'anno scorso ho avuto occasione di scambiare un po' di E-mail con Joe Esposito dopo aver partecipato a qualche iniziativa del suo sito e quindi ho saputo questa cosa, che comunque non è un segreto, in seguito ho visto numerosi documentari tra i quali The Definitive Collection in cui sia Esposito, che Geller e Billy Smith raacontano di questo particolare.

hurt 21-05-2007 15:44

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 39751)
in seguito ho visto numerosi documentari tra i quali The Definitive Collection in cui sia Esposito, che Geller e Billy Smith raacontano di questo particolare.

Questa proprio non mi risulta, Rubbernick!!!!:?:?

Ho visto la Definitive Collection un bel po' di volte, soprattutto l'ultimo DVD e questa dichiarazione dei 3 MM, non mi risulta, tantomeno Larry Geller!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:14.