![]() |
Re: Tutto Sulle Jumpsuits
Quote:
|
Per me no problem, io ci starei! :-+
|
Ottimo il lavoro che Rubber sta facendo!! Davvero complimenti e soprattutto grazie per il materiale che stai fornendo! :-P
LISA |
mi parli cisco kid rubber?
vorrei sapere piu o meno in qunti colori sono state fatte (belle tutte le jumpsuit non c'è ne una che non mi piace, le vorrei tutte) |
Ragazzi sono andato a vedere il sito della Jumpsuits e sono veramente fantastiche, ma guardate sempre sul sito B & K gli artisti che fanno tributo ad Elvis, ci sono delle oscenità assurde secondo me...:?
|
I Cisko Kid sono molti, presto metterò le foto per la collaborazione non c'è nessun problema..anzi. Intanto vi narrò questo aneddoto...all'apertura ufficiale di Graceland come museo, tutte le jumpsuit vennero mandate a pulire in lavanderia...beh quando andarono a riprenderle..4 mancavano all'appello, trafugate in circostanze misteriose. Una delle quali, la Jumpsuit azzurra di On Tour.
|
Quote:
|
quella che si chiama owl? o l'altra piu chiara? e quali altre jumpsuit mancarono?
|
Quote:
E chi la possiede ora ? |
Non ne ho la più pallida idea di chi la possegga ora, è una cosa che mi è stata raccontata da una persona molto affidabile.E all'epoca credo ne parlarono anche i TG.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:35. |