Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Tutto Sulle Jumpsuits (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3143)

gabby 03-05-2007 15:22

Re: Tutto Sulle Jumpsuits

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 37531)
Scrivo troppe veloce e le pietre diventano pietro...eheehhee

Ehehe, pare che quello che nn ricordi tu lo ricorda Angelo, potete collaborare insieme a questo progetto:-brav :-brav :-brav

Clint Reno 03-05-2007 15:33

Per me no problem, io ci starei! :-+

Lisa 03-05-2007 17:15

Ottimo il lavoro che Rubber sta facendo!! Davvero complimenti e soprattutto grazie per il materiale che stai fornendo! :-P

LISA

polomb 03-05-2007 17:53

mi parli cisco kid rubber?
vorrei sapere piu o meno in qunti colori sono state fatte (belle tutte le jumpsuit non c'è ne una che non mi piace, le vorrei tutte)

ROCK 03-05-2007 18:57

Ragazzi sono andato a vedere il sito della Jumpsuits e sono veramente fantastiche, ma guardate sempre sul sito B & K gli artisti che fanno tributo ad Elvis, ci sono delle oscenità assurde secondo me...:?

Rubberneckin 03-05-2007 20:25

I Cisko Kid sono molti, presto metterò le foto per la collaborazione non c'è nessun problema..anzi. Intanto vi narrò questo aneddoto...all'apertura ufficiale di Graceland come museo, tutte le jumpsuit vennero mandate a pulire in lavanderia...beh quando andarono a riprenderle..4 mancavano all'appello, trafugate in circostanze misteriose. Una delle quali, la Jumpsuit azzurra di On Tour.

gabby 03-05-2007 20:32

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 37600)
I Cisko Kid sono molti, presto metterò le foto per la collaborazione non c'è nessun problema..anzi. Intanto vi narrò questo aneddoto...all'apertura ufficiale di Graceland come museo, tutte le jumpsuit vennero mandate a pulire in lavanderia...beh quando andarono a riprenderle..4 mancavano all'appello, trafugate in circostanze misteriose. Una delle quali, la Jumpsuit azzurra di On Tour.

Noooooo, e poi come si è fatto?

polomb 03-05-2007 20:44

quella che si chiama owl? o l'altra piu chiara? e quali altre jumpsuit mancarono?

lucky jackson 04-05-2007 00:12

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 37600)

E chi la possiede ora ?

Rubberneckin 04-05-2007 12:55

Non ne ho la più pallida idea di chi la possegga ora, è una cosa che mi è stata raccontata da una persona molto affidabile.E all'epoca credo ne parlarono anche i TG.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:35.