![]() |
Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
Quote:
Di solito quando il nick non aiuta vado sempre a vedere il profilo....ma il tuo, mi ha proprio ingannato! Ciao Snow! visto che ho rimediato?:-+ (meno male che non gli ho mandato i bacini)!!:-bac:-bac:-bac:-px |
AHAHAHAHAHAH ALLAVANITY....TI SEI SALVATO IN TEMPO!!!!!
IN CHAT HA UN ALTRO NOME, MAGARI GLI HAI PARLATO QUANDO SEI VENUITO A FARCI VISITA!!! ALLA PROSSSIMA VOLTA CHE TORNI IN CHAT TI DIRO' CHI E' !!! CIAOOOOOOOOOOO I BACETTI SOLO A CHI SEI SICURO!!! :-bac :-px:-px:-px:-px |
Una Buona giornata a tutti...!!!!
Ringrazio Allvanity x la posizione in classifica :P Scappo a lavoro....ciao |
Quote:
:-px:-px:-px:):):):):):) :) giusto ben detto!! Hai prorpio ragione!! Non si puo' che quotarti..:-brav |
no la berte no........ anche lei ha avuto i suoi momenti di gloria,pero...........:diavolo:
pił tosto un Ranieri......:-\ |
ELVIS FOREVER..........:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
|
Quote:
Tra l'altro Elvis avrebbe potuto tranquillamente cantare: "Se bruciasse la cittą" o "I miei vent'anni"!!:-+ P.S. sono daccordo che un tempo Loredana era Loredana!!! |
Mai mai e poi mai!!!
Non c'é altra scelta!!! Elvis e nessun altro!!! Elvis é il mio giorno , la mia notte!!! In questo momento sto ascoltando It Hurts Me. |
ELVIS "THE BEST"
ELVIS"FOREVER" :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Robbie Williams tutta la vita ma solos e Elvis non fosse mai esistito sia chiaro
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04. |