![]() |
Re: Incontri ravvicinati tra fans.
grazie davvero!!!! :D :D :D
|
Avrei un enorme piacere se riuscissimo noi tutti fans pugliesi a coinvolgere anche longo 70 essendo nostro corregionale! fatti vivo longo! ok? ti aspettiamo x un proximo incontro!!
|
Se avessi la possibilità verrei anch'io, visto che non sono poi così lontano...
|
ce ne sn anche altri,ora nn ricordo i nomi,ragazzi pugliesi,fatevi vivi e teniamoci in contatto tutti il prossimo incontro!!!!
|
Quote:
|
:-ge Grazie a voi tutti amici per le belle espressioni usatemi, ma sento di non meritarle più di tanto. Vado subito al nocciolo della questione. Siccome dobbiamo prepararci all' "E.Day", :-rock mi pare che sia tappa obbligata - per la sua buona riuscita - pensare all' "E.Day Test", cioè una ripetizione di quello che già abbiamo fatto il 23 u.s., ma questa volta non di domenica :-cx ma un giovedì primo pomeriggio. La data potrebbe essere......vediamo......l'11 ottobre o il 18:-brav, sempre che l'amico Leonardo proprietario del Ku Shin Kai mi avalli la richiesta. Ed ora via con le adesioni :-qx. Gondar.
|
caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ... Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'! un saluto ..... Pelvis.... |
Pugliesi Presenti Nel Sito.... Siate Numerosi, Venite Tutti......!!!!!
|
in settimana a me è impossibile....meglio se di sabato pom o domenica....mi spiace....
|
Quote:
Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:28. |