![]() |
Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???
Appunto... loro non se ne rendono proprio conto! Ed è anche difficile dirglielo!
|
Quote:
Elvis sicuramente non si apprezzava quando è aumentato di peso irreversibilmente e credo che questo, per un vero fan (come possono essere anche questi delle foto), non sia così difficile da capire. Per me, come sempre, evitare queste pagliacciate da circo, è rispetto che ad Elvis è DOVUTO. |
Bah... soprattutto i primi due delle foto postate da guitarman sono davvero ridicoli!!
|
:-gx Purtroppo è il poco edificante rovescio della medaglia dei seguaci di Elvis e abbiamo il dovere di accettarli così come sono. A parte la penosa rappresentazione scenica di se stessi, sarebbe curioso sentirli cantare aspettandomi che le canzoni eseguite siano direttamente proporzionali :-ing al personaggio che vogliono idealizzare. Gondar.
|
Si effettivamente sono alquanto ridicoli i soggetti delle foto postate da guitar e potrebbero evitare, comunque per amor proprio, di vestirsi cosi, però se hanno la passione cosa ci si può fare ?
Io credo, come già dissi tempo fa, che conta più il buon senso delle persone più che cosa indossa, perchè non sono le jump suit, gli occhiali, ecc... ( escludo le parrucche oscene) ma le qualità e soprattutto la passione per il personaggio che fa la differenza perchè come ci sono i " pagliacci travestiti ridicoli, ci sono altrettanti vestiti "normali" o quasi che come si dice lo "scimmiottano" . Quindi se io ho una passione per 20 anni, stima, informazione, tutto per Elvis, credo che nell' interpretarlo a partire dall' abbigliamento fino alla capigliatura non che ai movimenti, sia un' onore al 100 % ( restando nella decenza della cosa ) e questo ad Elvis non credo possa dispiacere penso che gli dispiaccia di più sentire qualcuno che fa tante parole ( sul suo conto ) ma pochi fatti. Attezione questa è una mia riflessione personale, non vi è alcun riferimento a nessuno :-ge comunque chiudo dicendo : Se si ha un mito, chi non vorrebbe esserlo ? |
Quote:
|
Quote:
Essere famosi?...oddio!!! Per carità...non mi ci sentirei proprio...pensare che qualcuno mi imiti..mi fa ridere l'idea! :-fx |
Quote:
Per fare un esmepio, chiunque di noi, mentre ascolta Polk Salad Annie, automaticamente muove le braccia o le gambe, seguendo il ritmo e rivendo l'immagine dell'esecuzione Elvis (naturalmente tra le 4 mura di casa eh :):) Quello che, secondo me, diventa inaccettabile è finire nell'indecenza.:-pib:-pibmagari anche convinti di essere bravi. Comunque, a parte queste considerazioni, non vedo l'ora di vedere un tuo spettacolo, sicura che mi piacerà......... ma siamo troppo distanti :icon_sad::icon_sad: |
Quote:
|
Quote:
Grazie bohemianrhapsody...mi fa piacere di aver detto una cosa che disse anche Elvis...ma veramente per me è una cosa che mi farebbe schiattare dalle risate :-fx:-fx...ma poi...dimmi...poi Elvis, in un secondo momento, si urtava delle continue imitazioni?:-hx |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:03. |