Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Day. Celebrazione. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4196)

jerry lee 31-10-2007 15:31

Re: Elvis Day. Celebrazione.

nooooooo....!

Dobbiamo essere tutti insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-prr:-brav:-brav:-brav:-brav

Gondar 01-11-2007 10:50

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 57808)
Hai ragione Gondar! E' meglio trovarci tutti assieme, anche se per me abitando a MIlano sarà un pò più problematico. Vorrà dire che considererò quei due giorni "Ferie Speciali" (sempre non arrivino all'ultimo minuto imprevisti famigliari). Io personalmente ho votato il mese di luglio.....poi si vedrà! Comunque Gondar GRAZIE per tutto quello che fai :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge Grazie a te, Rosanna. Gondar.

Puccy1 02-11-2007 07:40

Tutti Insieme!!!!

jerry lee 03-11-2007 10:46

Ragazzi, dobbiamo votare il sondaggio per stabilire questa benedetta data per fare l'Elvis day. Votate, votate, votate...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D:-prr:-D:-D:-D:-prr:-D:-D:-px:-D:-D:-rock

Gondar 05-11-2007 11:36

:-ge Mi rivolgo al popolo silente del Forum. Amici, se non vi fate sentire, rischieremo di rendere l'organizzazione dell'Elvis Day non praticabile. E' tutto qui il nostro amore per Elvis Presley:-hx? Dobbiamo convincerci che ad ogni azione (del pensiero) dovrà corrispondere una reazione (fattiva partecipazione) uguale e contraria. E' una legge "fisica" :-rock da cui non ci si può sottrarre. Pertanto, :-bravforza con le adesioni. Gondar.

jerry lee 05-11-2007 14:39

Quote:

Gondar (Messaggio 58209)
:-ge Mi rivolgo al popolo silente del Forum. Amici, se non vi fate sentire, rischieremo di rendere l'organizzazione dell'Elvis Day non praticabile. E' tutto qui il nostro amore per Elvis Presley:-hx? Dobbiamo convincerci che ad ogni azione (del pensiero) dovrà corrispondere una reazione (fattiva partecipazione) uguale e contraria. E' una legge "fisica" :-rock da cui non ci si può sottrarre. Pertanto, :-bravforza con le adesioni. Gondar.

sai che ti dico, che la data ce la facciamo da soli, in base ai voti raccolti fin'ora...:-zx

Gondar 05-11-2007 15:24

Quote:

jerry lee (Messaggio 58226)
sai che ti dico, che la data ce la facciamo da soli, in base ai voti raccolti fin'ora...:-zx

:-ax Non è male l'idea, Jerry. Teniamo però presente che è necessario stabilire quale potrebbe essere il numero minimo di partecipanti, al di sotto del quale potrebbe essere non conveniente organizzare. Io proporrei un numero base: 50 persone, :-prr quello cioè (ma a mo' di esempio) corrispondente al numero dei posti di un pullman turistico. Gondar.

wonderofyou 05-11-2007 22:50

Quote:

Gondar (Messaggio 58229)
:-ax Non è male l'idea, Jerry. Teniamo però presente che è necessario stabilire quale potrebbe essere il numero minimo di partecipanti, al di sotto del quale potrebbe essere non conveniente organizzare. Io proporrei un numero base: 50 persone, :-prr quello cioè (ma a mo' di esempio) corrispondente al numero dei posti di un pullman turistico. Gondar.

Mi sa che qui se riusciamo a metterne insieme 30 è già grasso che cola....
:-bx

FORZA GENTE!!!

Gondar 06-11-2007 09:37

Quote:

wonderofyou (Messaggio 58284)
Mi sa che qui se riusciamo a metterne insieme 30 è già grasso che cola....
:-bx

FORZA GENTE!!!

:-ge Tieni presente, Wonder, che ci saranno molti di noi elvisiani e forumiani che non verranno da soli ma accompagnati da parenti amici conoscenti ecc., quindi il quorum si raddoppia. Gondar.

wonderofyou 06-11-2007 10:08

Quote:

Gondar (Messaggio 58314)
:-ge Tieni presente, Wonder, che ci saranno molti di noi elvisiani e forumiani che non verranno da soli ma accompagnati da parenti amici conoscenti ecc., quindi il quorum si raddoppia. Gondar.

Già, Gondar, hai ragione, non ci avevo pensato.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:12.