Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Sondaggio: La più grande leggenda del rock! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4483)

Francy 26-11-2007 19:07

Re: Sondaggio: La più grande leggenda del rock!

infatti..anche a me sembra strano..sto votando anche io ogni giorno..ma possibile che i fan di Mercury siano cosi tanti in Italia? e che Elvis invece lo votiamo solo noi??!! :xmas_icon_neutral::-x2

dune 26-11-2007 21:06

io ho votato di nuovo... e domani lo rifarò:xmas_icon_biggrin:

deliziosa 26-11-2007 21:23

Quote:

dune (Messaggio 60525)
io ho votato di nuovo... e domani lo rifarò:xmas_icon_biggrin:

Anch'io...votiamo SEMPRE!!!...:xmas_icon_wink::-ge

Marzia1969 27-11-2007 08:03

Votato anche per oggi!

Marzia1969 27-11-2007 12:19

Adesso faccio un bel copia/incolla del link sul sito americano, così almeno votano anche loro! Vediamo se i voti salgono!

rosannasnowbird 27-11-2007 18:36

BRAVA MARZIA !!! GRAZIE.... FAI TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE....PUR DI ALZARE UN PO' LA PERCENTUALE:-brav CONINUIAMO A VOTARE NUMEROSI .....VIVA ELVIS :-rock:-rock:-rock

guitarman 28-11-2007 07:33

Quote:

elvis63 (Messaggio 60744)
il grande Mercury è il cantante di un gruppo e allora il mitico Robert Plant o il carismatico Jim Morrison dove li mettiamo, il sondaggio è limitato agli inglesi !!! e quindi gioca in casa ??? ma non vorrei essere irrispettoso ma "La più Grande Leggenda del Rock" mi sembra un pò esagerato per un pur bravo ed onesto cantante (la voce difficilmente gli reggeva un intero concerto) e sul palco molto vigoroso si ,simile ad un esagitato furetto.

per concludere non si deventa RE per caso e la storia e i numeri lo confermano ...

Ciao TKS E L V I S

come nn quotarti...non fa una riga il tuo post!!!

wonderofyou 28-11-2007 08:15

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 60618)
Adesso faccio un bel copia/incolla del link sul sito americano, così almeno votano anche loro! Vediamo se i voti salgono!

BRAVISSIMA!!!

Anch'io voto tutti i giorni, ce la dobbiamo fare!!!!:-x4:-x4:-x4

hurt 28-11-2007 08:21

Quote:

elvis63 (Messaggio 60744)
il grande Mercury è il cantante di un gruppo e allora il mitico Robert Plant o il carismatico Jim Morrison dove li mettiamo, il sondaggio è limitato agli inglesi !!! e quindi gioca in casa ??? ma non vorrei essere irrispettoso ma "La più Grande Leggenda del Rock" mi sembra un pò esagerato per un pur bravo ed onesto cantante (la voce difficilmente gli reggeva un intero concerto) e sul palco molto vigoroso si ,simile ad un esagitato furetto.

per concludere non si deventa RE per caso e la storia e i numeri lo confermano ...

Ciao TKS E L V I S

:-brav:-brav:-brav

Infatti, secondo me è lo stesso sondaggio già fatto in U.K, dove infatti ha "vinto Freddie Mercury" e poi riportato dal TG Com aggiungendoci quei 2 nomi italiani. Cosa pensavano che Vasco e Liga avrebbero battuto Freddie ed Elvis? Ma vaaaaaaaaaaa:):-fx:-fx:-fx:-fx

perlanera 28-11-2007 08:46

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 60618)

fantastico!!!!! marzia!!!!! :-brav:-brav:-brav
forza ragazzi!!!
ELVIS, THE PELVIS IN THE
WORLD!!!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:48.