![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
http://img259.imageshack.us/img259/1337/2753n1aiv3.jpg |
UAUUUUUU!!!! ALLORA PASSO ANCHE IO PER UNA BIRRETTA!!! SI PUO'?????:-\:-\:-\:-prr:-prr:-prr:-prr
|
CERTO HENRY!! CHE MARCA PREFERISCI? :-brav:-brav:-brav
|
Quote:
Non ti preoccupare l'unica cosa che bevo ultimamente è tanto tanto caffè!!!:):) Domani ho l'esame!!!:? Speriamo bene!!!!!! Elvis dammi una manoooooooooooooooo.....:ang: Un bacio e abbraccio a tutti i clienti del bar e alla proprietaria!!! P.S. Per deli se vuoi posso propormi per fare la dj:):) :)dj crispi:) |
Ciao Perla anch'io voglio una birra!!!
Ma non lo dire a rosanna se non mi sgrida!!!!:):) |
IN BOCCA AL LUPO CRISPI!!!!!! :-bac:-bac:-bac
|
Quote:
|
Quote:
Carissima Perlanera sei un :-bravMITO!!!!:-brav Bellissimo questo jukebox Hai avuto un'idea :-ge:-bravGENIALE!!!!:-brav:-ge :-brav:-brav:-bravBRAVA!!!:-brav:-brav:-brav |
:):):):):):):):):):)
|
Quote:
Guarda...anch'io ho fatto un esame la settimana scorsa...ho pensato ad Elvis e mi sono molto ma molto calamata prima di essere esaminata... Sei troppo forte...mi fai morire...quando mi dite titolare...mi faccio certe risate... L'Elvis Bar è di tutti...è il nostro bar!!! Siamo tutti titolari e tutti clienti!!!:):):) Dj crispi...sai che suona bene!!! In bocca al lupo per domani e vai alla grande!!! Così facciamo tutti festa!!!:-brav:-ge:-brav:-ge Ciaooooooooooooo!!!!!!:-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:53. |