Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5085)

silvia 13-05-2008 09:29

Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

good idea Francy! :)

...qualcuno puo' postare la "mappa-posti" del teatro?
io provero' a cercarla su internet......
:-ge

Quote:

Francy (Messaggio 74756)
Scusate...non sono pratica del teatro, ma io ho avuto l'assegnazione per fila T. qualcuno sa dirmi più o meno in che zona sarò collocata? grazie mille.....

valep 13-05-2008 15:48

Non si puo' postarla Silvia :)

silvia 13-05-2008 16:24

sigh sigh:icon_frown::icon_frown::icon_frown::icon_frow n::icon_frown:!!!

io ho la FILA E....chissa' dove sarà...?
E....COME ELVIS.....:-+:-+:-+

Quote:

valep (Messaggio 74828)
Non si puo' postarla Silvia :)

askme 13-05-2008 17:07

Non ti scoraggiare saremo tutti li vicini ci conosceremo tutti,sperando che non crolli il tetto perchè il GraziElvis rimarrebbe orfano di molti di noi!

Riky88 13-05-2008 20:37

Quote:

silvia (Messaggio 74833)
sigh sigh:icon_frown::icon_frown::icon_frown::icon_frow n::icon_frown:!!!

io ho la FILA E....chissa' dove sarà...?
E....COME ELVIS.....:-+:-+:-+

Anche io e un mio amico fila E!

AEMILIANVS 13-05-2008 23:10

e roma????????????uffa

frank rap 14-05-2008 11:50

ciao a tutit
come state ?
spero bene.
ecco alcune precisazioni.come ripeto il teatro è il conservatorio di milano sala verdi.
sala di 1500 posti dove hanno suonato i maggiori artisti .
quest'anno il conservatorio celebra 200 anni di storia.qui suonarono i più impotanti direttori di orchestra e fino ad arrivare ai nostri giorni grandi artisti (per citarne alcuni ligabue e negramaro).
la visibilità del teatro è ottima in qualunque posto uno si trovi considerando che il teatro è lungo e stretto e non vi è la prersenza della balconata.
l'acustica è una delle migliori d'europa.
l'impossibilità di inserire la mappa del teatro è data dall'impossibilità da parte di chi acquista i biglietti di scegliere i posti desiderati dal momento che in questo caso si creerebbe da parte degli organizzatori grandi difficoltà negli assegnare i posti e grande confusione nel senso che tutit sceglierebbero il posto desiderato
il criterio di assegnazione dei posti da parte degli organizzatori a seconda delle varie categorie di posti prescelti da chi li acquista viene fatto in base alle priorità e tempestività dei biglietti prenotati.
sperando che ogni dubbio sia stato esaudito e risolto rivolgo i miei più cordiali saluti

franco

silvia 14-05-2008 12:52

CIAO FRANCO!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
MITICO COME SEMPRE !!!
Ormai per me sei come un "capitan ventosa" elvisiano :-brav:-brav:-brav!!!!!!:):)

Grazie delle specifiche :-brav
ANCH'IO ho cercato la mappa su internet, dopo aver ricevuto tramite email l'assegnazione del posto, solo per curiosità al cubo ammalgamata con una buona dose di euforia e impastata con 250 g di elvisite acuta!!!:):):):ang::ang:

NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 12 OTTOBRE!!!
CREDO CHE IN UFF COMINCERO' A SEGNARE SUL MURO IL CONTO ALLA ROVESCIA....come i prigionieri....ahahah:):):)

UN ABBRACCIO GRANDE :-nx

ester 31-05-2008 15:18

Finalmente posso dirlo anche io... :(:-qx

il 12 ottobre? ...io CI SAROOOOOOOO' :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

(grazie crispiiiiiiiiiiiiiii
:-zx )

rosannasnowbird 31-05-2008 17:15

SONO STRAFELICE CHE CI SARAI ESTER!!!!! ( è vero dobbiamo ringraziare la nostra cara amica CRISPI che si è data da fare a prenotare!!!!)
Sarà una serata meravigliosa anche perchè ci troveremo tutti assieme per una "pizzata" prima dello spettacolo:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:06.