Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La conoscenza medica di oggi (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5343)

tania 24-08-2008 11:42

Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:

hurt (Messaggio 84499)
E tu fai sentire loro "Solitaire"..... magari a loro fa lo stesso effetto che a te :-):-):-)

EHHHHHHHHHH ELVIS PRESLEY, MA SEI MATTA????:-pib:-pib:-pib

infatti...e quindi se vedo un minimo interesse spazio , ma se fanno la faccia da ebete non ci provo neanche perchè come si dice non c'è peggior sordo.....

Paul1 24-08-2008 20:28

Quote:

hurt (Messaggio 84499)
E tu fai sentire loro "Solitaire"..... magari a loro fa lo stesso effetto che a te :-):-):-)

A parte gli scherzi è vero che ci guardano come dei deficenti, anche solo perchè fans di Elvis.
Se non addirittura esclamare shignazzando ......................... EHHHHHHHHHH ELVIS PRESLEY, MA SEI MATTA????:-pib:-pib:-pib

Il massimo è quando ti dicono: ...chi? Elvis the pelvis in the Memphis? Li odio,perchè sanno meno di niente e ridacchiano mentre fanno la mossetta. Per loro Elvis è un pagliaccio da circo. Ma la madre degli ignoranti è sempre....

nella69 24-08-2008 20:52

E un'altra bestialità che dicono: ormai e morto da una vita, chi se lo ricorda più chi e Elvis Presley.
Mi fanno venire il sangue al cervello.Massa di ignoranti:-pib

askme 24-08-2008 21:34

Quote:

tania (Messaggio 84487)
ma la cosa che mi fa imbufalire è che se cerchi di spiegare la situazione di Elvis... ti guardano con quell'espressione ebete che sottointende...."già cerchi di difendere il tuo idolo".... e li mi parte l'embolo e li mando.....

Sinceramente a me non interessa il giudizio degli altri.
Io ho sempre ragione!!!!!

hurt 24-08-2008 22:17

Quote:

askme (Messaggio 84644)
Sinceramente a me non interessa il giudizio degli altri.
Io ho sempre ragione!!!!!

Alla faccia della modestia e umiltà !!!!:-):-)

askme 24-08-2008 22:23

Quote:

hurt (Messaggio 84660)
Alla faccia della modestia e umiltà !!!!:-):-)

Quello che ho scritto è la sacrosanta verità.
Io ho sempre ragione!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge

tania 25-08-2008 07:37

Quote:

askme (Messaggio 84664)
Quello che ho scritto è la sacrosanta verità.
Io ho sempre ragione!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge

:-brav:-brav:-brav
toh... anch'io so di avere sempre ragione :-fis:-fis e continuo per la mia strada senza fare una piega..ma non butto il mio "prezioso" tempo con quella gente.....

tania 25-08-2008 07:40

Quote:

Paul1 (Messaggio 84631)
Il massimo è quando ti dicono: ...chi? Elvis the pelvis in the Memphis? Li odio,perchè sanno meno di niente e ridacchiano mentre fanno la mossetta. Per loro Elvis è un pagliaccio da circo. Ma la madre degli ignoranti è sempre....

siiiiiiiiiiiiiiiii, è vero sti bestioni....... ma gli scemi sono tutti uguale in qualunque parte del globo!!!!!!!!!!
in quel caso non parlo, ma dovete sapere che sul mio viso si stampa il fumetto di quello che penso in quel momento e la smettono subito....oppure mi stampo un sorrisone e dico ..."già, proprio lui....e inizio a raccontare .... dipende se ho tempo e voglia...

askme 25-08-2008 17:57

Tania non bisogna perdere tempo con chi non vuole ascoltare, o con chi ha già emesso sentenze,senza appello!

tania 25-08-2008 20:35

....già....:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:26.