Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Canzoni che vi mettono di buon umore (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5445)

tania 17-09-2008 10:30

Re: Canzoni che vi mettono di buon umore

Quote:

askme (Messaggio 86780)
Il mio pc al lavoro suona solo Elvis, lo sceen saver e solo Elvis,il Desktop e solo Elvis.:-brav:-brav:-brav
Elvis e sempre solo Elvis.:-brav

idem!!!!!!!!!!! e poi ho anche un poster attaccato al muro... così quando ho colloqui........:-) :-fis :-brav:-rock

Viva Las Vegas 17-09-2008 10:32

Quote:

askme (Messaggio 86780)
Il mio pc al lavoro suona solo Elvis, lo sceen saver e solo Elvis,il Desktop e solo Elvis.:-brav:-brav:-brav

Ehehehe allora il tuo capo si sarà già "rassegnato". :) Io in questo periodo sono sola in stanza e posso ascoltarlo quando voglio, tra un po' invece tornerà la collega dalla maternità e lei non sopporta la musica mentre lavora :-D...mi toccherà sentirlo sull'ipod!
Cmq anche se il testo non è particolarmente allegro io adoro anche
Return to sender, non riesco a stare ferma se l'ascolto :-brav

hurt 17-09-2008 10:41

Quote:

Viva Las Vegas (Messaggio 86782)
Ehehehe allora il tuo capo si sarà già "rassegnato". :) Io in questo periodo sono sola in stanza e posso ascoltarlo quando voglio, tra un po' invece tornerà la collega dalla maternità e lei non sopporta la musica mentre lavora :-D...mi toccherà sentirlo sull'ipod!

Guando torna la tua collega, usa le cuffie o gli auricolari, con i quali oltre che sentire la musica, riesci anche a sentire quando gli altri ti parlano :-fis:-fis:-\:-+

Viva Las Vegas 17-09-2008 10:43

Quote:

hurt (Messaggio 86784)
Guando torna la tua collega, usa le cuffie o gli auricolari, con i quali oltre che sentire la musica, riesci anche a sentire quando gli altri ti parlano :-fis:-fis:-\:-+

Umh...tu dici? In realtà ci sono giorni tipo oggi in cui non è che abbia tanta voglia di sentire cosa dicono in ufficio! :):):)

hurt 17-09-2008 10:45

Quote:

Viva Las Vegas (Messaggio 86785)
Umh...tu dici? In realtà ci sono giorni tipo oggi in cui non è che abbia tanta voglia di sentire cosa dicono in ufficio! :):):)

Vedi!!!
La miglior soluzione è sempre unire l'utile al dilettevole!!!! :):):)

Grace 17-09-2008 11:33

Quote:

askme (Messaggio 86780)

Ti quoto in tutto!!!!!!

Più il mio collega mi dice di abbassare il volume........:-fis:-fis:-fis più il volume si alza!!!:-):-):-)
Non capisco perchè:-prr:-prr:-prr

"Questa mattina avevo bisogno di tirarmi su..... mi hanno tamponato mentre venivo in Ufficio:-D:-D:-D"
Per la serie " la fortuna e cieca.... ma la sfi.. ci vede benissimo" poi con me!!!!!!! :diavolo::diavolo::diavolo:

Un abbraccio :-ge

marinella 17-09-2008 22:07

Quote:

askme (Messaggio 84312)

Bellissima questa canzone, faccio sempre questi commenti perchè sono bellissime!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

E' anche la mia preferita, l'avresti mai detto ?????

Fairy

guitarman 18-09-2008 10:12

è molto di buon umore!!!!

Alan 18-09-2008 12:25

Quella che mi fa venire sempre il sorriso è la versione in cui Elvis si mette a ridere di 'Are you lonesome tonight'

gracemonic 22-09-2008 15:48

Quote:

Alan (Messaggio 86977)
Quella che mi fa venire sempre il sorriso è la versione in cui Elvis si mette a ridere di 'Are you lonesome tonight'

Allora te la posto per te Alan :-+

:-px:-px:-px
:-bac
:-ge

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:27.