![]() |
Re: il nipote del RE
Quote:
Stiamo parlando di suo nipote, mica del primo che passa per strada.... La cosa paradossale è che invece, nel mondo, ci sono tanti "primi che passano per strada" che pensano di assomigliare ad Elvis!! Questa sì che è tra il tragico e il comico!! :-px Ho sentito di un tizio che addirittura si è fatto la plastica facciale!!! :-dx Scusate l'off topic..ma mi è venuto in mente per associazione di idee... LISA |
Quote:
E' più facile che questo gli succeda, vedendo la tua massa di capelli pettinati come i suoi e i tuoi basettoni :-prr:-prr:-prr |
Quote:
Non penso, comunque un giorno gli farò:-brav personalmente la domanda:-brav poi ti farò sapere, per il 12 li taglierò così come le basette,non voglio essere scambiato per un'impersonator(insomma quelli lì). :-prr:-prr |
La cosa paradossale è che invece, nel mondo, ci sono tanti "primi che passano per strada" che pensano di assomigliare ad Elvis!! Questa sì che è tra il tragico e il comico!! :-px
Ho sentito di un tizio che addirittura si è fatto la plastica facciale!!! :-dx Scusate l'off topic..ma mi è venuto in mente per associazione di idee... LISA[/quote] Posso dire che secondo me non gli assomiglia per niente, anche se è suo nipote,io resto della mia idea,(lo sai ho sempre ragione). :-brav |
Quote:
Cmq sul fatto che gil somiglia gran poco (o niente....), non si può darti torto... LISA |
Quote:
|
Dopo va in prigione, come fa a mandare avanti il G.E. dopo?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:50. |