![]() |
Re: Natale a Graceland
Quote:
Sicuramente le suonerà il telefono 8 volte come minimo (ovviamente in orari diversi).:):-prr:-prr |
Che cattiveria Ask :-):-prr!!!
Cmq vedo che battete la fiacca, già ci sono gli Elvis fans in chat.....venite anche voi :-brav:-brav:-brav:-ge:-rock:-bac sù sù |
Questo è l'istante nel quale hanno acceso le luci a Graceland, minuto più minuto meno, visto che hanno acceo prima le luci dove si trova il presepe e poi quelle della casa!
Per chi è dovuto scappare dalla chat per impegni, :xmas_icon_cool::-ge http://i383.photobucket.com/albums/o...RACELAND-2.jpg |
Quote:
grazie Gabby non avevo letto il post...si è andata bene sino a che sono stata con voi..poi alle 3 sono dovuta uscire...:xmas_icon_cry: comunque grazieeeeeeeeeeeee!! |
Quote:
|
Quote:
Io non ho dovuto scappare, ma proprio non ce l'ho fatta ad essere insieme a voi!! Quindi 1000 volte Grazie Gabby:-brav:-bac |
Prego Hurt, è stato un piacere per me :xmas_icon_biggrin::-ge:-rock:-bac
Quote:
|
Pare proprio che queste preghierine funzionano Tania :-brav:-ge:-bac
Quote:
|
Mi sa che ho dimenticato di ringraziare tutte le persone che erano in chat venerdì sera... Sorry! :-x2
Non faccio l'elenco perchè potrei dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe, quindi dico un GRAZIE A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!!! :-x4 :-ge:-rock LISA |
Lisa non c'è bisogno di ringraziare, avevamo un interesse comune:-brav !
Pittosto GRAZIE A TE che ci hai dato la possibilità di condividere questi momenti insieme!!! E' stato divertentissimo!:-brav:-brav:-brav:-x5:-ge:-ge:-rock:-bac Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:41. |