![]() |
Re: Lisa marie ha partorito
|
Mamma mia quanto è brutto lui.
L'importante per Lisa è che questo matrimonio vada avanti (fino al prossimo).:-x4 Ma perchè ha sempre quella posa nelle foto,mah? |
Forever grazie per le foto! :-brav
Che bella Lisa Marie, mamma mia! :-zx E le piccoline, che dolci! :-wb :-ax |
|
Scusate se l'ultima foto che ho postato è enorme:sad: :sad: ma rimpicciolirla la rendeva troppo piccola e, credo sia una foto che è talmente bella e naturale, merita di essere guardata in ogni dettaglio. Lisa, se vuoi rendila tu di dimensioni più guardabili :-x4 Grazie :-brav:-brav |
bellissima
|
lisa che diresti di far arrivare un omaggio alle due neonate e alla mamma a nome del G.E. come fu fatto per l'anniversario dell'anno scorso a memphis? pensi si possa fare qualcosa di simile???
|
Ciao Aemy, l'idea è a dir poco magnifica!!!!! :-brav :-bravSe anche gli altri sono d'accordo, per me va benissimo!!! :-x5
Secondo me sarebbe bello regalare qualcosa che poi resta nel tempo, anche perchè regalare a Lisa Marie una composizione floreale come quella che abbiamo fatto per Elvis, penso sarebbe un po' ingombrante :-x4 e non le durerebbe per sempre. Fatemi sapere qualche idea, così decidiamo e ci organizziamo, ok? Io, ad esempio, avrei pensato a 2 cornici in argento con inciso sopra il nome delle bimbe oppure il nome "Grazie Elvis Fans Club". Dai, sparate le idee e vediamo di fare qualcosa! :-x5 LISA |
Quote:
quell'uomo è orrendo,contenta lei.... |
Enzo, mostraci un fotomontaggio di te con Lisa Marie :-x4 , così ci lustriamo gli occhi :xmas_icon_wink:
Beh dai...a guardarlo bene, facendoci l'abitudine, non è poi così brutto... :-x3 Forse dovrebbe solo cambiare taglio di capelli...forse... :xmas_icon_neutral: LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55. |