![]() |
Re: DVD - Elvis On Tour - Official
Bella idiozia!!!:-sm:-sm
Evidentemente l'ha voluto Chuck Berry o chi per lui. Se così è, per fortuna gli è sfuggito che esiste la versione dell'Aloha! Mah:-3:-3 |
Quote:
In effetti sta cosa non mi piace per niente!!! ...e poi non dovrebbero essere scaduti i diritti copyright, visto che sono passati più di 50 anni??? |
che cavolo di cambiamento!
meglissimo johnny b goode! |
Per sapere come stanno le cose, dobbiamo aspettare Tania...Speriamo ci dia presto notizie!! :-xx
LISA |
E' stato confermato: il dvd "Elvis On Tour" ha i sottotitoli in Italiano!! :-2x:-1x
LISA |
ciao a tutti eccomi a rapporto. Scusate per il "ritardo",ma per andare alla Warner stamane ho dovuto rimandare un impegno a questo pomeriggio.
Allora intanto quelli della Warner sono stati molto gentili e cordiali. All'inizio del dvd è stata cambiata la musica e qua e la sono state aggiunte piccoli frammenti video,ma in realtà il filmato è identico a quello che avevamo in vhs. l'audio è stato molto migliorato e anche il video.alla fine della proiezione hanno voluto sapere cosa ne pensavo e poi ci siamo salutati. confermo che ci sono i sottotitoli in italiano per non udenti cioè c'èscritto anche quando il pubblico applaude o ride, ma finalmente ho capito cosa diceva Elvis in alcuni punti....:-9x:-9x ecco questo è tutto. Bella esperienza davvero!! grazie Lisa!!!:-4x |
Grazie infinite a te, Tania!!! :-4x:-4x
Ci hai quindi confermato che è stata cambiata la canzone dell'intro...Peccato! :-4 Sono cmq contenta che ti abbia fatto piacere andare! Ora aspettiamo di vedere il dvd quando uscirà!! :-9x :-4x LISA |
Quote:
Ma dico io...... con tanto materiale che hanno in archivio, non potevano aggiungere qualcosa e farlo più completo? Sarebbe stato decisamente più accattivante !!! |
Non è colpa della EPE, Hurt, ma della major che ha i diritti sui filmati...
Todd Morgan, a suo tempo (prima di morire), aveva tentato di convincere la major a distribuire qualcosa che fosse simile alla versione deluxe dell'Aloha, ma purtroppo non ha avuto risultati. :-4 Mi sa che vogliono dare i filmati un po' alla volta, potendo creare più dvd e non esaurendo il tutto in una volta sola... LISA |
Quote:
Io punto il dito verso la WB ......... la EPE, in questo caso, credo non abbia voce in capitolo nè sui diritti, nè sulle operazioni marketing. Indubbiamente se pubblicare l'EOT così è un tentativo per tastare il terreno sulle potenziali vendite e decidere cosa fare nei mesi a venire, a mio avviso, la WB ha fatto un gran buco nell'acqua :-3:-3:-3 |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:52. |