Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley and The U.S.A. (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Memphis... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6878)

hurt 24-05-2010 11:25

Re: Memphis...

Quote:

Lisa (Messaggio 108933)
Non mi stupisco che abbiate reagisto come 2 bambine...:-pw Penso che avrei fatto lo stesso davanti ad una cosa del genere! :-9

Ti faccio nuovamente i complimenti, sia per le foto che hai fatto e che ci stai generosamente regalando; ma anche per la bravura che hai avuto nell'organizzare il viaggio tuo e di Tania...arrivando a conoscere gli spostamenti delle "persone che contano" :-pw:-2x Bravissima!!! :-9x

LISA

Se voglio essere sincera fino in fondo, anch'io sono orgogliosa di essere riuscita ad essere lo Sherlock Holmes della situazione :-6x:-6x:-6x
Pensa che abbiamo anche incontrato Marian Cocke, l'infermiera di Elvis e del Dr. Nick e abbiamo delle foto con lei:-9x:-9x.
Sapendo che l'avremmo incontrata, mi ero portata da casa il suo libro per farmelo autografare.... e così è stato!!!!
Sembra stupido, ma per me, banale mortale, sono soddisfazioni :-9x:-9x:-9x

tania 25-05-2010 11:55

Quote:

hurt (Messaggio 108935)
Se voglio essere sincera fino in fondo, anch'io sono orgogliosa di essere riuscita ad essere lo Sherlock Holmes della situazione :-6x:-6x:-6x
Pensa che abbiamo anche incontrato Marian Cocke, l'infermiera di Elvis e del Dr. Nick e abbiamo delle foto con lei:-9x:-9x.
Sapendo che l'avremmo incontrata, mi ero portata da casa il suo libro per farmelo autografare.... e così è stato!!!!
Sembra stupido, ma per me, banale mortale, sono soddisfazioni :-9x:-9x:-9x

si è stato un viaggio meraviglioso e ricco di incontri...
...sarebbe da rifare MOOOOLTO presto..magari nel 2011:-):-prr:-4x

Lisa 25-05-2010 12:14

Tania...mi sa che Hurt tra un po' ti manda....ma non a Memphis...ma da un'altra parte... :-pw:-6x

LISA

hurt 25-05-2010 12:28

Quote:

Lisa (Messaggio 108975)
Tania...mi sa che Hurt tra un po' ti manda....ma non a Memphis...ma da un'altra parte... :-pw:-6x

LISA

Tania ne è ampiamente cosciente. Il fatto è che le piace da morire il modo in cui la mando.......!!!!!:-6x:-6x
Fosse per me, partirei domani mattina. Se penso che. esattamente un anno fa, in questi giorni eravamo là, ancora incredule di esserci, ma già piene di borse di plastica per smania di shopping!!
Ci siamo portate a casa persino le foglie e i fiori di Graceland (oggi ovviamente incorniciate), gentile omaggio di una signora!!!!:-4x:-4x

Lisa 25-05-2010 12:34

...Gli alberi li avete lasciati in giardino..sì???! :-6x:-6x Me lo auguro...:tf

LISA

tania 25-05-2010 13:46

è un dato di fatto.... che io e Hurt abbiamo lasciato laggiù il cuore pertanto...... dobbaimo andare a riprenderlo...nel 2011...:-6x:-6x:-6x

marianna 25-05-2010 15:04

sono davvero contenta...questo topic sta dando delle bellissime sorprese!!! grazie hurt anche da parte mia, hai sempre delle cose interessantissime da condividere! il ristorante è grandioso!!!i tavoli poi....ummm...a me forse passerebbe la fame....troppo presa ad ammirare elvis!!..ma come si mangia?? immagino cucina tipica del luogo....

tania 25-05-2010 15:29

Quote:

marianna (Messaggio 108988)
sono davvero contenta...questo topic sta dando delle bellissime sorprese!!! grazie hurt anche da parte mia, hai sempre delle cose interessantissime da condividere! il ristorante è grandioso!!!i tavoli poi....ummm...a me forse passerebbe la fame....troppo presa ad ammirare elvis!!..ma come si mangia?? immagino cucina tipica del luogo....

panini giganti con fettone di carne trita;piatti improponibile con salse in ogni dove (che noi mangiamo in 10);patatine fritte a manetta.....

io e Hurt abbiamo capito che dobbiamo farci servire le porzioni per bambini...

marianna 25-05-2010 15:41

Quote:

tania (Messaggio 108992)
panini giganti con fettone di carne trita;piatti improponibile con salse in ogni dove (che noi mangiamo in 10);patatine fritte a manetta.....

io e Hurt abbiamo capito che dobbiamo farci servire le porzioni per bambini...

io adoro le salse!!! ummmmm... mi piacerebbe di sicuro!!!:-9

tania 25-05-2010 16:01

Quote:

marianna (Messaggio 108995)
io adoro le salse!!! ummmmm... mi piacerebbe di sicuro!!!:-9

si anche a me,ma dopo un po'.....sei satolla.....e non riesci a finire quei "piattini" che sembrano cabaret.....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:55.