Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Giornale TV Sorrisi e Canzoni - 20 CD di Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6962)

nattydread 21-07-2010 14:05

Re: Giornale TV Sorrisi e Canzoni - 20 CD di Elvis Presley

Quote:

Lisa (Messaggio 110726)
Avete anche voi difficoltà a reperire i cd dai giornalai?? :-6:-6

LISA

Ciao Lisa,
devo dire che ho sempre trovato tranquillamente i CD, ma stando a Roma è più facile (perché ci sono "millanta" giornalai, non perché siamo più bravi, anzi... :-6x)

Se posso dare un consiglio a tutti gli amici di GE, suggerirei di recarsi sempre alla stessa edicola e di farsi mettere da parte una copia.

In bocca al lupo! :-ge

juli 21-07-2010 16:05

il mio Giornalaio, ogni mercoledì mi mette da parte il Cd di Elvis per me :-1x:-1x

Lisa 21-07-2010 16:14

Il mio problema è che i CD non arrivano proprio al mio giornalaio...Uffa!! :-4:-4 Gli sono arrivati i primi 2 e poi niente altro...Spero sia solo un ritardo...:-xx

LISA

marianna 21-07-2010 16:29

vi racconto un piccolo aneddoto che mi è successo in edicola...avevo in mano la prima uscita della raccolta e un signore accanto a me mi guarda e fa..."Elvis presley..qualche secondo di silenzio e poi.."questo"dopo 30 anni dalla morte ancora vende!!:-sm e io...bè certo...è il re!! e lui...ma lasciatelo riposare in pace và...!" e se ne va!! io sono rimasta senza parole mentre il giornalaio ha aggiunto"è uno dei piu' grandi artisti nel panorama musicale è normale che ancora vende".....ma vi rendete conto?? ma un pacchetto di affaracci propri no???? che gente...:-7

Lisa 21-07-2010 16:33

Marianna, non ti stupire...A me tanti anni fa, in un negozio di dischi, mentre guardavo i cd di Elvis, mi si è affiancato un tizio e mi dice "Ma come si fa ad essere fans di uno che non ha mai scritto una canzone in vita sua?"

Mi sono limitata a guardarlo....ma penso abbia capito che l'ho mandato a....:-pw fare le ferie in quel paese.... :-pw

Porelli, non hanno capito niente...Tanto peggio per loro!

LISA

hurt 21-07-2010 18:27

Da me, finora, sono arrivati regolarmente.
E' un dato di fatto che qualora il giornalaio faccia il reso di 1 o 2 cd, perchè invenduti, poi non glieli mandano più :-3:-3
Poi, naturalmente, più che dal giornalaio molto dipende dal distributore di zona.

tania 21-07-2010 19:30

Quote:

hurt (Messaggio 110747)
Da me, finora, sono arrivati regolarmente.
E' un dato di fatto che qualora il giornalaio faccia il reso di 1 o 2 cd, perchè invenduti, poi non glieli mandano più :-3:-3
Poi, naturalmente, più che dal giornalaio molto dipende dal distributore di zona.

hai ragione Hurt, è proprio un dato di fatto..ifatti io che l'ho cercato disperatamente non sono riuscita a trovarlo,o non l'avevano o era finito....e così sono un po' incasinata!!

Lisa 02-08-2010 20:25

Come sta andando la vostra raccolta dei 20 CD?? :-pp

LISA

daigoro 02-08-2010 20:57

tutto ok....certo che from Elvis è una partenza con il botto.Penso che chi conosce solamente il lato rock del re rimarrà stupito dalla bellezza di questo album.Io lo uso sempre in macchina e spesso mi sento dire "bello questo album ma chi è che canta?" ragazzi 20 anni avanti.Se vi capita di vedere il video della versione originale di gentle on my mind in stile country riuscite a capire quello che voglio dire.Avete mai provato a fare un cd con canzoni melodiche di oggi ed infilarci canzoni di questo album? provate e poi mi dite:-7x

Lisa 02-08-2010 21:06

Daigoro, non posso che condividere quanto dici :-pp
Le canzoni realizzate nel 1969 a Memphis sono le mie preferite, quindi non posso fare altro che darti ragione!
Sfrutta l'occasione quando ti chiedono "Chi è che canta?"...Falli rimanere a bocca aperta tutti quanti :-9x:-1x
Ora che è uscito anche il cd del "That's The Way It Is" hai 2 album non da poco da proporre...Dacci dentro! :-7x:-7x

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:03.