Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

guitarman 08-03-2007 13:44

Re: Elvis Forever

si,meno male ke nn indossa parrucconi...

Juliemoon 08-03-2007 13:51

Quote:

Clint Reno (Messaggio 30920)
Durante il Festival di Sanremo sono state trasmesse nuove pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo girate appositamente, dove Aldo indossava sempre, e inspiegabilmente diverse jumpsuit! :)
Le avete viste?

Vista una, sì :-\

hurt 08-03-2007 14:24

Quote:

Juliemoon (Messaggio 30925)
Vista una, sì :-\

Anch'io una sola:-+

pino1971 08-03-2007 15:08

io ne ho viste di diversi colori.........bianca, azzurra e rosa.......il modello però era sempre quello, ne indossa una anche nella nuova pubblicità della wind :D:D:D:D....tutto sommato devo dire che è simpaticissimo aldo con le jumpsuite :D:D

Neko 08-03-2007 17:14

Quote:

pino1971 (Messaggio 30930)
io ne ho viste di diversi colori.........bianca, azzurra e rosa.......il modello però era sempre quello, ne indossa una anche nella nuova pubblicità della wind :D:D:D:D....tutto sommato devo dire che è simpaticissimo aldo con le jumpsuite :D:D

anche senza...

gabby 08-03-2007 17:42

Non ci ho mai fatto caso:? ,alla prossima osserverò meglio!:)

polomb 09-03-2007 21:15

oggi nella puntata dei simpson marge e bart cantavano ad un karaoke con due jumpsuit bianche

leonardo86 13-03-2007 08:39

RAGAZZI!!!HANNO APPENA PARLATO DI ELVIS A UNOMATTINA!!...STUPENDO...hanno fatto vedere una serie di video(teddy bear,comeback special,heartbreak hotel 1977)
che emozione!

guitarman 13-03-2007 08:45

raccontaci a cosa si riferivano questi video!!!!

hurt 13-03-2007 09:54

Quote:

leonardo86 (Messaggio 31257)
RAGAZZI!!!HANNO APPENA PARLATO DI ELVIS A UNOMATTINA!!...STUPENDO...hanno fatto vedere una serie di video(teddy bear,comeback special,heartbreak hotel 1977)
che emozione!

Elvis, si vede e si sente un po' spesso ultimamente:-+:-P

Che ci sia un risveglio di interesse?

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!

askme 13-03-2007 11:10

Non illuderti Hurt,e' solo un caso.

Puccy1 13-03-2007 11:11

Si l'ho vista......quella pubblicita'.....Clint.....

guitarman 13-03-2007 11:13

Quote:

askme (Messaggio 31277)
Non illuderti Hurt,e' solo un caso.

ahimè devo quotarti...:sad:

Puccy1 13-03-2007 11:17

Sabato della prossima settimana fanno ancora il film "Una Pallottola spuntata".....

guitarman 13-03-2007 17:26

su radio capital hanno appena trasmesso can't help falling in love la versione originale!!!!
grande elvis!!

polomb 14-03-2007 10:56

ieri sul tele film settimo cielo, il protagonista si doveva operare di cuore, e allora durante l' operazione il dottore gli a chiesto quale musica voleva, lui ha risposto "vorrei ascoltare elvis, per una volta vorrei essere il re.".
Dopo mentre lo stavano operando, facevano vedere cosa stava sognando,
ed lui sognava di essere vestito come Elvis con il lamè d' oro e aveva i capelli come elvis, e cantava all shock up, poi cantava don't be cruel con il completo del come back, dopo teddy bear con una jumpsuit, e rock a hula baby, con il vestito di blue hawaii. Poi quando l' operazione si concluse i parenti lo andarono a trovare, e dopo un po' l'infermiera li fece andare via per far addormentare il paziente, che sognò di cantare rock' a hula baby alle hawaii vestito da elvis (il vestito del film blue hawaii) con tutta la sua famiglia.

stany 14-03-2007 11:40

Ragazzi ieri stavo spostando la mia auto per tirar fuori dal portone quella di mio padre; logicamente appena accesa la mia dallo stereo è partita la voce di Elvis, ma sorpresa........accesa l'auto di mio padre, da radio 101 è partita "Blue suede shoes"!!!

Clint Reno 17-03-2007 07:42

Ieri mattina ero a Treviso, e su Radio Birikina hanno trasmesso Blue Suede Shoes su richiesta di una ragazza! Hanno trasmesso la versione tratta dal film G.I. Blues, non quella del 1956...
Quando l'hanno ascoltata i miei compagni (eravamo diverse classi sul pullman per Ferrara, per la gita scolastica nel Veneto) mi hanno costretto a cantare! :)

hurt 17-03-2007 07:43

Quote:

Clint Reno (Messaggio 31632)
Ieri mattina ero a Treviso, e su Radio Birikina hanno trasmesso Blue Suede Shoes su richiesta di una ragazza! Hanno trasmesso la versione tratta dal film G.I. Blues, non quella del 1956...
Quando l'hanno ascoltata i miei compagni (eravamo diverse classi sul pullman per Ferrara, per la gita scolastica nel Veneto) mi hanno costretto a cantare! :)

Bene!!! Congratulazioni vuol dire che ti apprezzano in tuti i sensi!!

Bravo Angelo!!!

guitarman 17-03-2007 08:11

"sbattigliela" nel cervello ogni voltA KE PUOI ANGELO,I RAGAZZI DI OGGI DEVONO PURE CAPIRE DA KI è NATO QUELLO KE ASCOLTANO OGGI!!!!

Clint Reno 17-03-2007 08:23

Grazie!!! E' vero, devono comprendere da chi è nato TUTTO! :-\

hurt 21-03-2007 10:21

Con somma sorpresa, ho avuto il piacere di ascoltare Elvis su Radio DJ, in Are You Lonesome Tonight :-\:-+

L'argomento centrale non era Elvis (naturalmente) ma un operatore di uno zoo che abitualmente cantava questa canzone ad un Orso, per farlo stare tranquillo:):-):)

Però..... che bello poterlo ascoltare anche in ufficio, mentre si lavora (anzi, smettendo repentinamente di lavorare:))

Marzia1969 21-03-2007 11:31

Sentite raga, è da due giorni che mi frulla in testa una cosa: c'è una pubblicità in Tv anche abbastanza martellante, non ricordo di cosa, so solo che la musica che si sente in sottofondo, secondo me, è Aloha-oe. Avete presente?
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 02-04-2007 15:17

mi hanno detto ke ieri a domenica in c'erano due impersonator di elvis,hanno cantato blue suede shoes,qualcuno ha visto e sa dire di più????

Juliemoon 02-04-2007 15:43

Quote:

guitarman (Messaggio 33638)
mi hanno detto ke ieri a domenica in c'erano due impersonator di elvis,hanno cantato blue suede shoes,qualcuno ha visto e sa dire di più????

Non so aiutarti anche perchè a me nessuno nn dice mai un tubo :-D
Magari c'era mio nonno in pole position davanti alla tele.. ma sicuro dormiva..

Clint Reno 02-04-2007 17:52

L'ho visto per caso... E' stata una cosa raccapricciante!!!
Devo ancora cercare di calmarmi...! L'impersonator era uno, ha "cantato" Blue Suede Shoes inventando completamente le parole... Era robusto, aveva scarpe da tip tap (!!!), ciuffo, basettoni e occhiali (stranamente il modello era quello del Re, gli occhiali TCB), con un vestito carnevalesco bianco con le frange, classico degli impersonator...
Vi giuro che in quel momento avrei voluto sparare al televisore!!! :sad:

Lisa 02-04-2007 18:06

Siamo messi davvero male!!! :sad: :-(
La cosa che mi stupisce di più è l'ignoranza della gente!!!! Perchè nessuno conosce ciò che Elvis ha fatto per il mondo della musica??? Perchè la gente si ferma solamente all'apparenza, al jumpsuit, ai movimenti sul palco, allo scalpore che fece negli anni 50, agli occhiali....e butta nella spazzatura tutto il resto, tutto ciò che di bello e importante ci ha dato questo artista???
Davvero non ho parole....
Si potrebbe aprire un topic per chiedersi il perchè di tutto questo, ma le risposte ce le dovrebbero dare gli altri, tipo quelli di Domenica In che hanno dato uno spettacolo del genere, sia gli impersonator (chiamarli così è un complimento...) sia i produttori - o come cavolo si chiamano - del programma!!!

LISA

pino1971 02-04-2007 20:30

nel film di Carlo Verdone, GALLO CEDRONE, cè una parte di film dove Verdone dice di essere il figlio naturale di Elvis :D:D:D:D:D, si vedono una serie di impersonator con la jumpsuite e con i vestiti anni 50.........cè la scena di quando va via che dice testualmente IL 16 DO' UNA MESSA PER PAPA' MI FAREBBE PIACERE SE CI FOSTE TUTTI :D:D:D:D:D:D:D
sempre in un film di verdone, BOROTALCO, nella casa della protagonista (eleonora giorgi)...ci sono varie foto appese nella stanza, tra cui quella di Elvis.............

per il resto dò ragione a Lisa, è per colpa persone come quelle viste in tv domenica pomeriggio, che la figura di Elvis viene stravolta, e chi non lo conosce si fà un opinione tutta sballata..........

Neko 09-04-2007 14:07

al tg2 c'era a little less conversation di sottofondo a una notizia riguardande
il condumo di alcol...

ForeverTheKing 09-04-2007 15:23

Quote:

Neko (Messaggio 34329)
al tg2 c'era a little less conversation di sottofondo a una notizia riguardande
il condumo di alcol...

L'ho visto anch'io :)

E sabato sera alla Corrida c'era un concorrente col completo laminato che "cantava" Blue Suede Shoes ma più che altro imitava i movimenti di Elvis.
Sulla canzone stendiamo un velo....era solo di contorno...ma per i movimenti ho visto di peggio :-\
I miei complimenti a chi ogni tanto qui in Italia lo rispolvera...anche se certe volte preferirei chiudere gli occhi :)

Puccy1 23-04-2007 09:08

ciaooo

conoscete i The Killers e la canzone "Read My Mind" ???

guitarman 23-04-2007 09:13

IL caro bublè mi hanno raccontato ke venerdì era da fiorello ed ha fatto l'imitazione di elvis,dapprima anni'50 con love me tender sensuale e poi essendoci il video sul satellite mi hanno detto ke anche la posa era perfetta,solo ke poi ha continuato ed ha fatto l'elvis dei '70 che scimmiottava con la panza....vorrei trovare il video se c'è sul web x vedere se è vero o meno.mi aiutate??????
mo magno al biondino!!!!!!!

hurt 23-04-2007 09:33

Quote:

guitarman (Messaggio 36296)
IL caro bublè mi hanno raccontato ke venerdì era da fiorello ed ha fatto l'imitazione di elvis,dapprima anni'50 con love me tender sensuale e poi essendoci il video sul satellite mi hanno detto ke anche la posa era perfetta,solo ke poi ha continuato ed ha fatto l'elvis dei '70 che scimmiottava con la panza....vorrei trovare il video se c'è sul web x vedere se è vero o meno.mi aiutate??????
mo magno al biondino!!!!!!!

Putroppo è sempre la solita storia: questo è ciò che di Elvis, si vuole vedere in Italia:-D:-D

aron 23-04-2007 12:31

lo chiedo a te perche penso che tulo sappia.
sai percaso qunte persone c'erano o quanti biglietti aveva venduto elvis con lo spettacolo del 21 june a rapid city grazie
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020131.gif

aron 23-04-2007 12:31

Quote:

aron (Messaggio 36329)
sai percaso qunte persone c'erano o quanti biglietti aveva venduto elvis con lo spettacolo del 21 june a rapid city grazie
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020131.gif

il messaggio e per hurt

hurt 23-04-2007 13:12

Quote:

aron (Messaggio 36329)

10.000 biglietti:-\ Cosa ho vinto?????:-):-)

aron 23-04-2007 13:23

sembrano di pu ecco perche te lo chiesto

aron 23-04-2007 13:25

ai vinto un bel...........grazie http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020075.gif

guitarman 23-04-2007 15:33

nella nuova pubblicità della wind con aldo giovanni e giacomo in un attimo compare anche un busto di elvis,fateci caso,è quella dove aldo indossa una vestaglia !!!

Marzia1969 23-04-2007 15:53

Quoto assolutamente Hurt e Guitar! Non capisco perchè qui in Italia, quando si parla di The King, si comincia con una cosa seria e si finisce con una presa per i fondelli!:evil: Pazzesco! Almeno potrebbero pensare che, ad una persona che non c'è più, si dovrebbe comunque portare rispetto! :evil:
P.S. Aaron, figliolo, ma dove trovi quelle faccine gialle così simpatiche? Mi fai troppo :):)
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:05.