![]() |
Re: La Buonanotte
Buonanotte forum! :-ge
Notte Lisa!! Non ci siamo potute salutare in chat....:-bac:-bac:-bac |
Auguro una buona notte a tutti gli amici del forum :-bac Spero di poter tornare finalmente in chat domani sera ! mi mancate !:-+ Notte e a domani :-bac:-+
|
Buona notte a tutte/i!!!!!!!
Mi si è spento improvvisamente il pc e non riesco a rientrare in chat:-ex Vi saluto e vi mando tanti baci!!!! |
Buona notte Crispi :-bac
Notte Bif! Ti aspettiamo in chat!! :-bac Buona notte forum!! :-ge:-ge:-ge |
Nemmeno queta sera sono riuscita a venire in chat , spero domani sera , intanto vi auguro una buona notte :-bac e un dolce risveglio :-+
|
Buonanotte a tutti !:-+:-bac
Sereno risveglio !:-+ |
|
Quote:
Buona notte e sogni d'oro a tutti e anche di più! Ciao Puccy ben tornata fra i matti!:) adesso che sei più tranquilla dormirai come questo bimbo!! |
Una serena notte a tutti :-+ e un piacevole risveglio :-+:-bac:-bac:-bac
|
|
Buonanotte a tutto il forum ! :-+ a domani :-bac
|
vi auguro una felice notte ragazzi.....ciaooo a tutti...:ang::ang::ang:
|
NOTTE ELVISIANI!!! :-rock:-rock:-rock
|
BUONANOTTE FORUM!!! :-ge:-ge:-ge
BUON POMERIGGIO DOLPHIN!!! :):):) |
Notte a tutto il forum e buon proseguimento di giornata a dolphin ! mi sa che non riesco più a rientrare in chat quindi ti saluto quì ciao dolph a presto !:-bac
|
Serena notte a tutti ! :-bac
|
Serena notte a tutti !:-+e un dolcissimo risveglio !:-+ :-bac:-bac:-bac a domani !:-+
|
Una serena notte a tutti gli amici della chat e del forum !:-+ un dolce risveglio a tutti ragazze/i :-+
|
NOTTE BIF:-bac:-bac:-bac
BUONANOTTE A TUTTO IL FORUM:-ge |
Buona notte a tutto il forum :-bac a domani:-+
|
|
Buonanotte meravigliosi utenti del GE!!!! :-ge:-ge:-ge
|
http://img64.imageshack.us/img64/1741/bnotte2if.gif
Per sbaglio ho messo lo stesso messaggio nell'Elvisbar! i saluti non fanno mai male quindi.... come ho già detto ... Se non ci sentiamo...Buona domenica a tutti! |
Una buona notte a tutto il forum !:-+ snow spero che i festeggiamenti siano andati bene ! notte anche a te e un dolce risveglio a tutti ! a domani :-+
|
Buonanotte a tutto il forum !:-bac
|
Buonanotte, FORUM, buonanotte snow, bif,cris,puccy,coffe,gio,henry,lisa e.......
scusate se ho dimenticato qualcuno, e Buonanotte a te NS. GRANDE E INIMITABILE ELVIS.:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bac |
Buona Notte a tutto il FORUM di GE un saluto a tutta la chat...
mega kissone x Elvis.................. Smack Smack Smack Smack...... |
BUONANOTTE FORUM :-rock:-rock:-rock |
Serena notte a tutti !!!:-bac
|
|
nOtte atuttO il fOrun... sperO di riuscir ad entrare ancOra in Chat.... hO sempre degli impegni!!! kiss kiss kiss
|
http://www.aurorablu.it/postcard/p/buonanotte.jpg
Non cosa sia! ma prima di andare a dormire ho un desiderio che non voglio reprimere! Volevo dedicare questa immagine a coloro che non molto spesso vengono nominati a tale scopo! Mi riferisco a: Hurt, Quiterman, Bohemianrhapsody, Marco, Cipolato, Gondar, Juliemoon, e per non fare torto a nessuno.....a tutti coloro che al momento non ricordo!! |
Buona notte a tutto il forum.... e mi dispiace di non essere molto presente in chat ma con gli impegni che ho fuori faccio fatica alla sera.... se ce ne fosse una di pomeriggio sarebbe tutto piu semplice ma non ce... quindi partecipo al forum e mi consolo.... un bacio a tutti....
Crispi,Ester,Lisa,Perla,Coffe,Snow,Bif....stellina ,musse, maile..... e piu ce ne mejo è....scusate chi ho dimenticato... ancora i nomi nn li ricordo tutti.... hihi....:-prrUn caloroso abbraccio dalla vally!!!!!:-ox:-ox:-ox |
Buonanotte a te cara Vallys e buonanotte a tutti gli Amici del Forum:-ge:-ge:-ge
A domani:-brav:-brav:-brav Un bacione, Maile:-bac |
Buonanotte a tutti!
notte Maile, notte vallys, notte lisa, notte snow, notte cris, notte perla, notte all, notte bif, notte ester, Insomma......... ......notte a tutti, ma proprio tutti.:-brav:-ox:-ox |
Sono ancora io GRAZIE NOTTE anche a te!!!
BUONA NOTTE A TUTTI !!!!! |
Quote:
Buonanotte anche a te caro tazy:-bace a tutti gli altri cari Amici:-brav:-brav:-brav A domani:-+:-ge Un bacione a tutti:-bac:-bac:-bac Maile:-ge:-ge:-ge:-rock |
Notte Tazy, Rox, Maile..
e a tutto il forum!!!:-ge:-ge:-ge |
Notte Perla,Lisa;Maile,Ester,Crispi,Snow,Paul,Henry... notte a tutti insomma e tantissimi sogni d'oro!!!!!
un bacione dalla vally!!!!! |
Sono caduta ma senza lisa mi sà che non riesco a rientrare in chat ! quindi vi saluto vi dò la buonanotte e un felice risveglio !
P.S. paul non finisce quì ne riparliamo!!!:-prr BUONA NOTTE A TUTTI !!!:-bac:-bac:-bac |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22. |