![]() |
Re: Antoniu Petrescu
Vero!! adesso mi ricordo era Padre Nick......quando mi recherò in Italia, se posso verrò a sentirti di persona!!!!
a qualche festa del paese!! Giòprovato |
Quote:
Ma i tuoi parrocchiani sanno quanto sono fortunati????? Se non l'hanno ancora capito, dì loro di venire sul forum GE, così glielo diciamo noi!! :-rock:-rock:-rock |
BRAVISSIMO Don Antoniu!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
|
Grazie di cuore .......... Un caro e affettuoso saluto a tutti voi !!!
|
Il mio treno è un po' in ritardo, ma ci sono!! :)
Complimenti di tutto cuore, Don Antoniu!!! Il video di American Trilogy cantato in chiesa è davvero bellissimo! Magnifico il coro, l'orchestra e, ovviamente, anche Lei. :-brav:-brav Grazie per la Sua visita al nostro forum. E' sempre un piacere. Un carissimo saluto LISA |
ciao Lisa, spero che stai bene..... Grazie di cuore per le belle parole !!!
|
Che onore tenerla in questo forum Padre!!! :-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-ge |
E' bello avere persone come voi, con le quali condividere la stessa passione, che ti rispettono e accettano per quello che sei.... Sono io ad essere onorato , grazie al vostro affetto e incoraggiamento , posso andare avanti nella mia missione...... , non facile.....
|
Quote:
Impossibile non rispettare chi onora Elvis e La Chiesa!!! |
Quote:
Le cose da non accettare e di cui vergognarsi a questo mondo sono ben altre, non di certo cantare Elvis unito ad una missione nella Chiesa.:-brav Quindi, coraggio! Vada avanti a testa alta!! Le mando un abbraccio :-+ LISA |
Quote:
Possiamo immaginare che non è assolutamente facile, ma vai avanti con la tua missione senza arrenderti mai, perchè in questo modo puoi fare solo del bene, cosa di cui tutti ne abbiamo un gran bisogno !!!! |
Lisa dà del lei, io dò del tu...... come la mettiamo?????:-rock
|
anch'io do del tu..perchè è uno dei nostri e mi viene così!!!:-)
caro don Antoniu prima o poi mi sa che ci trovi tutti nella tua parrocchia, cosi ti sentiamo dal vivo!!!! bravo!!! avanti tutta!!!:-brav:-brav |
Quote:
Mi viene spontaneo dare del Lei ad una persona come Don Antoniu. A dire il vero la prima volta che ci ho parlato, ho dato del Lei pure a Luca Olivieri... :-px:-px Ce l'ho nel DNA!! :) (Già vi sento ridere.... :-fis ) LISA |
Quote:
Immagino Luca Oliveri, che si guarda intorno per vedere se stai parlando con qualcun altro :):):):):):):):) |
Basta andare alla parrocchia di avezzano lo trovate lì oppure in giro!
|
Quote:
magari organizziamo un pulmann del GE e andiamo tutti insieme!!!:-brav:-) |
per me basta fare due passi...
|
Quote:
|
Don Antoniu, quando la mia principessa ....:-fis ....cioè la mia bambina ...decidesse di sposarsi (chissà quando!!... e sicuramente quando Dio lo vorrà)......mi prenoto per far celebrare a Lei la santa Messa .....con "American Trilogy" durante la celebrazione ......ok ?:):):):)
|
A disposizione............
|
Don Antonius questa è per te, da parte di tutti noi !:-ge
|
Questa è da parte mia Don. |
|
Quote:
|
Non frequento molto la chiesa soltando a natale e pasqua :)
|
http://it.youtube.com/watch?v=qI7McTOgcQ0 per chi si vuole fare due risate!!
|
Quote:
|
Quote:
Io invece vado,quando mi chiamano.:ang: |
Buon compleanno don elvis!!!
|
Ciao a tutti, a quanto pare, il mio compleanno non è passato inosservato, grazie di cuore , la vostra vicinanza e affetto mi sono veramente di stimolo .... Dio vi benedica !!!!!!
|
Quote:
Comunque tanti auguri per un felice compleanno!!! Siamo con te!! |
Quote:
Tanti auguri a te Tanti auguri Padre Antonius Tanti auguri a te Per la musica, ci pensi te, ok? :-px :-ge:-ge:-ge |
Felice Compleanno Don Antoniu!!! :-+
|
Un mondo di AUGURI per un felicissimo compleanno, Don Antoniu!!!! AUGURI!!!! :-brav:-brav:-brav LISA |
AUGURONI!!!!!.........
http://img156.imageshack.us/img156/649/4142320ch2.jpg |
Grazie Lisa , e grazie a tutti voi di vero cuore, non pensavo di avere amici così ..... Prego per voi e per le vostre famiglie, alle quali, porgo distinti saluti.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi associo a Carmen nel ringraziamento! Grazie di tutto cuore Don Antoniu!
LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:34. |