![]() |
Re: Elvis Bar
buongiorno a tutti voi del forum
|
AHAHAHAH!! ESTER HENRY!!!
AVETE MANDATO IN TILT I MONITOR CON TUTTE QUELLE aaaaaaaaaaaa!!!!!! (siete troppo forti!! :-brav) Vi voglio ringraziare tutti uno x uno..vediamo se mi ricordo..:) Grazie...henry,maile,cris,bif,all, ester,(la mia figlioletta :)) tazy, la chat: lisa,coffe,moody E ultima (ma x un'affetto speciale..) ROX!!!!!! :-bac:-bac:-bac Questa canzone è tutta per voi!! Spero di nn aver dimenticato nessuno..:? Nel caso scusate... A proposito..Vallys!!! dove caspita sei finita!!?? :-px |
ciao ragazzi e ragazze
scusate l'assenza ma mi massacrano in ufficio....e poi con sto caldo...... Bacione siete nel mio cuore lo stesso... |
PERLAAAAA....GRAZIE PER LA CANZONE !!!!!
(vieni vicino che ti dico in un orecchio chi hai dimenticato: Puccy e Paul :?:?:?) Ormai siamo diventati tanti, io per sicurezza non faccio più i saluti individuali :-px:-px:-px:-px bentornata al nostro ELVIS BAR...ora si che l'incaricata ufficiale del juke box ci allieterà :-brav:-brav:-brav CIAO Henry siamo alla fine della giornata tieni duro!!!!! |
Quote:
Ti aspettiamo carissima!!!!:-bac:-bac:-bac:-ge |
PUCCY....TI ASPETTO STASERA CASCASSE IL MONDO MA DEVI PASSARE!!!!!:-bac:-bac:-bac:-rock:-rock:-rock
|
Quote:
Puccy...Paul...scusate...:-ex:-ex:-ex sapete ke vi voglio bene...vero? :-bac:-bac:-bac (rox...giuro ke da oggi in poi nn farò più un saluto individuale..:):):)) |
Quote:
|
Ma...chattosino-chattosetto...:)
Se faccio il saluto a te...lo dovrei fare anche agli altri...:-fis Non potrei mai vivere con i sensi di colpa :-px:-px:-px che ne dite di un pò di musica? |
Grazie PERLA il nostro Juke Box è tornato a funzionare!!!!!
Henry non farti troppo viziare.....:-px:-px:-px |
ROX!!!!!!!!!!! :-dx:-dx:-dx:-dx:-dx:-dx:-dx:-dx:-dx
IL TUO AVATAR!!! LA TUA FIRMA!!! OH CAVOLO!!! NN ME NE SONO ACCORTA PRIMA!!!! SONO BELLISSIMIIIIII!!!!!! :-brav:-brav:-brav (per nn essermene accorta ero proprio nel pallone ehehehe...) :):):) sorry :-bac |
PERLA... la firma è provvisoria ne ho scelta un altra un po' più grandina (la maestra MAILE me ne ha mandate tante!!!) Ora aspetto che il marito abbia tempo di aiutarmi.....credevi che avessi fatto tutto da sola? (per l'Avatar ci sono riuscita...ma il resto ci vuole pazienza!!!!)
:-fis:-fis:-fis:-fis:-px:-px:-px:-px |
.....Ma non c'è nessuno in questo Bar stasera? vorrei un Caffe doppio con una montagna di panna!
ciiiiiiii siiiiieeeeeeeeteeeeeeee? :-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis |
Ho capito! tutti in chat. Alla faccia mia!
D I V E R T I T E V I..........:-brav |
NOTTE A TUTTI/E!!! :-\:-\:-\
Naturalmente accompagnati con la musica di Elvis..:-bac:-bac:-bac |
Buongiorno cari Amici dell' Elvis Bar !!!!!:-brav:-brav:-brav:-ge
Buon Sabato a tutti !!!!:-brav Oggi, invece di offrirvi la colazione, vi offro due video relativi ai balli di cui si parlava ieri in chat :-+ Spero vi piacciano!!!:-brav:-brav:-brav:-ge Lindy Hop Swing E ora una bibita fresca per riposarci:-\:-prr:-prr:-prr |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Maile il Lindy Hop è stupendo!!!:-brav:-brav Mi divertirei tantissimo a farlo!!!!!!:-brav:-brav Ci vediamo più tardi!!! Tazyyyyyyyy mi spiace che non riesci ad entrare in chat!!!!!!!:-bac:-bac |
MAILE grazie dei filmati!!! Il Lindy Hop ha dei passi che ci sono anche nel rock and roll e lo Swing non è altro che il vecchio BOOGIE BOOGIE che ho ballato anch'io...poi in seguito sostituito dal rock and roll!!! Mi hai fatto venir voglia di ballare :-px:-px:-px Quelli si che erano balli :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Messaggino per TAZY sfortunato con la chat! Ti salutiamo tutti e speriamo di vederti presto CIAOOOOO buona fine settimana:-brav:-brav:-brav
|
BUON SABATO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR :-rock:-rock:-rock:-rock
A STASERAAAAAAA |
BUONA GIORNATA A TUTTI/E!!!!!
CI VEDIAMO STASERA IN CHAT!!:smile::smile::smile: ADESSO ELVIS TUTTO PER VOI!!!:-brav CIIIAAAAOOOO!!!!!! |
PERLAAAAA GRAZIE ...CHE C'E' DI MEGLIO DI UNA POLK SALADE ?????
ADORO STARE QUI AL JUKE BOX AD ASCOLTARE ELVIS :-brav:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac CIAOOO A STASERAAAAAA |
MESSAGGIO PER MAILE: MA SEI TU QUELLA CHE ELVIS BACIA NELLA "TUA FIRMA" ?
Basta...ce lo stai consumando tutto!!!!!!!:-px:-px:-px:-px |
Quote:
Scusami...ma l'altro giorno non mi accorsi che eri tornata...CHE BELLO RIVEDERTI!!! TUTTO OK? GRAZIE PER ELVIS E' SEMPRE STUPENDAMENTE BELLISSIMOOOOOOOO!!! UN FORTISSIMO BACIO A TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!:-bac:-brav |
Quote:
Uè Maile!!! Mi hai fatto ballare gli occhi!!!! GRAZIE DAVVERO FRIZZANTI QUESTI BALLI!!! PS:Complimenti per aver postato nella firma quel bacio appassioanto di Elvis!:-nx:-am3 |
Quote:
Eheheheh Snow...magariiiiiiii!!!!:-):-prr:-prr:-prr |
Buongiorno a tutti Amici dell' Elvis Bar!!!
Buonissima domenica!!!:-brav:-brav:-brav Oggi e' un'altra giornata di fuoco:diavolo:si bolleeeeeeee!!!:-px:icon_frown: Che ne dite di un té freddo?:) E voila' :-prr http://www.bestflavors.com/images/Lo...ndIceTea-M.jpg |
GRAZIE DELLA BIBITA FRESCA !!!
BUONA DOMENICA A TUTTI !!!! CI VEDIAMO STASERA IN CHAT CIAOOOOO:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav LE PALE VANNO A TUTTA BIRRA....ORA SCELGO UN FILM...POI ELVIS....IL DOLCE IN FONDOO:-bac:-bac:-bac |
Quote:
Buon Pomeriggio a tutti\e!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-bravA stasera in chat!!!:-ge:-bac |
Qui a Milano non minaccia niente....fa un caldo!!!
Ho appena finito di vedere "Insonnia d'Amore" con Meg Ryan e Tom Hanks....bellissimo!!!! Ora mi guardo tutte le apparizioni di ELVIS all'Ed Sullivan Shows:-rock:-rock:-rock Ciao a tutti ragazzi a stasera :-brav:-brav:-brav |
. All'Elvis bar c'è il juke box? Bene, allora vi metto una canzone simpatica. Sembra di essere in chat, un uomo e tante donne, chi sarà mai quel fortunato?...:)
|
Quella con le trecce e la maglia verde è Perla che rosica perchè me la spasso con Ester...
|
Quote:
Scemo...:):):) |
Infatti PAUL ti avevo riconosciuto.....però mi sembravano troppe per te :-px:-px:-px:-px
|
Un pò vuotino il bar oggi...:-fis:-fis sarà il caldo... ma non c'è l'aria condizionata in questo bar?!!!!:):)
Un grosso :-bac a tutte/i!!!!!!!!!:-brav:-brav |
Un abbraccio a tutti gli amici dell'ELVIS BAR:-brav:-brav:-brav:-brav
Il mio nipotino stasera ha già preparato il DVD : L'ERA GLACIALE !!!!!!! Meno male col caldo che fà!!!! Mi mancate! Come farò a non scrivere stasera? Ciaooo a tutti ....ma proprio tuttiiii:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Quote:
|
Quote:
Nn sai quantoooo!!! :-bac:-bac:-bac |
Buongiorno a tutti!! Vi auguro buona giornata e mi raccomando stasera chi ne ha la possibilità venga in chat!
|
Ciao Rag!!!!! eccola qui la vale!!!! mi mancate un sacco tutti!! non sapete quanto...
inspiegabilmente un mio amico mi ha fregato il pc e mi ha detto: "te lo metto a posto" ed io non ho avuto nemmeno il tempo di dirvi che mancavo per un po!!! ora sono al pc del mio capo!!! :D speriamo che non dica niente.... snow mi è arrivato il tuo racconto!!!! veramente fantastico davvero davvero!!!!! VOI NON MI AVETE DIMENTICATO VERO????? speriamo di no!!! xk sono gia abbastanza triste col fatto che è da un po che non leggo delle news del King.... e se poi mi avete scordato la vallys della VALLOZZI come fa???? Bhe vi scrivo qst due righe per dirvi ancora che non vi ho abbandonato ma che ho il pc ha riparare.... e spero he torni presto!!!! davvero davvero!!!! Mi mancate tuttissimo..... Snow Perla Henry Crispi Ester Paul... coffe.... tutti tutti... che come al solito non ricordo i nomi!!!!!! W ELVI FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi adoro rag!!!! baciozzi multipli a tutti!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51. |