![]() |
Re: Il buongiorno
GIORNO ELVIS FAMILY,qui fa caldo ed è cosa buona e giusta:-\ ,torna il boss dalla cina ed è una maledizione....:?
sn a lavor e il ponte l'ho preso in un posto ke nn si può dire,siamo l'unica azienda ke sta lavorando in tutta la città di martina franca...evviva...:-1oc :diavolo2: ma xkè sul curriculum scridsi persona dedita al lavoro????mi hanno preso alla lettera....:diavolo: aspetto notizie di soave da ki ci è stato.....:-brav :-ge manca tanto una persona uffa.....:-am3 :-am3 :-am3 cmq alla fine è sempre un buon giorno..... :-) |
:) BUONGIORNO...GUITAR COME VEDI ANCHE QUI A ROMA C'E UNA SOLA AZIENDA CHE NON HA FATTO PONTE:-pib :-pib .....E PENSARE CHE IO NEL CURRICULUM MANCO L'HO SCRITTO PERSONA DEDITA AL LAVORO!!!!!:-prr :)
comunque.......BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI QUELLI CHE OGGI NON HANNO POTUTO FARE PONTE.....MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!!!!:) :) forse ci guadagneremo un posto in paradiso!!:ang: :-) :-) :-) :-) |
'Giorno a tutti... :-\
|
Buongiorno a Guitarman e tutti.
Dal momento che avevo deciso di andare al mare oggi, giustamente, come da scaletta :) :) il cielo è coperto. Perciò mi godrò il ponte in altro modo. |
Buon giorno a tutti ragazzi, beati Voi che fate il ponte io sto già sclerando, per fortuna il tempo è bello... Speriamo bene:-ge
|
Ricevo un sms da Marzia1969, che mi chiede di salutare e dare il buongiorno a tutti:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 (il pc di casa non funziona:cry: :cry: :cry: )
Il suo capo le ha fatto fare il ponte:-brav :-brav :-brav Ecco perchè al nord pioverà:-) :-) :-) :-) |
'Giorno a tutti :-ge
La mia mamma ha il ponte, il mio papà no. Mio papà nn sa più nemmeno quando è domenica, sabato, lunedì.. mah.. lui ed il maalox sono compagni di avventure. Grande Marzia! :-brav Nn l'avresti mai detto, eh, che saresti riuscita a far ponte? :-) |
Buongiorno a tutti, oggi si lavora, oramai un giorno come gli altri, ci ho fatto l'abitudine.Quà pessima giornata, nuvolosa.
|
Buongiorno!!! che c...!!! oggi riposo, ieri non ci volevo credere quando me lo ha detto il boss.
:-ge :-brav :-brav :-brav :-brav :-prr :-prr :-prr :-brav :-brav :-brav :-brav :-ge P.S. giornata nuvolosa anche qui!!!! |
Buon giorno a tutti. Oggi assoluto REEEEELAAAAAAXXXXXXXX, il tempo è quel che è comunque....
Buon primo Maggio a tutti......:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:30. |