![]() |
Re: Benvenuti!!!
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti!!! :-brav :-ge
|
grazie..... io sono un nuovo (utente) direi fan .Sono due giorni che sono iscritto ma non è facile entrare nella vostra comunita di fans ......... speriamo di capire presto come funziona il tutto . Mi presento mi chiamo filippo63 fan del re dal lontano 77 iscritto al fan club di recanati gestito dal grande livio monari , nel 87 sono riuscito ad realizare il mio sogno Memphis fantastico . Ho una discreta racolta di vinile,cd e dvd . Spero di farmi tanti amici con cui dividere l'emozioni che Elvis ci da .Ciao a tutti
|
SIAMO FELICI DI AVERTI TRA NOI FILIPPO!!! BENVENUTO!!! :-brav :-ge
|
Quote:
:-gebenvenuto!!!! |
Ciao Filippo BENVENUTO, non è diffiile entrare in questa comunità, ogniuno di noi ne fa parte, adesso anche tu :-brav:-ge
Quote:
|
Siccome sono di corsa e non voglio saltare nessuno....
BENVENUTO A TUTTE LE NEW ENTRY!!!!:-ge:-ge:-ge:-rock:-rock |
BENVENUTI A TUTTI ..... :-ge:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Benvenuto Memories! :-\
|
Quote:
Ciao Filippo...:-brav benvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!:-brav:-brav Non preoccuprti...qui samo una grande famiglia.......:-ge:-ge Vedrai ti troverai benissimooo ...siamo tutti amici Extra Doc e tutti pronti ad aiutarsi e aiutare..qualsiasi cosa tu abbia bisogno non temere...........non esitare e vedrai da te ...sei qui con noi ...sei uno di noi!!!!! Insieme ..con le stesse emozioni che ci da Elvis!!!!! :-bac:-bac |
Un grandissimo benvenuto anche a Memories:-brav:-brav:-brav
BENVENUTI A TUTTI I NUOVI AMICI!!!!!:-brav:-brav:-brav :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:07. |