Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Benvenuti!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3060)

nicky86 12-10-2008 17:54

Re: Benvenuti!!!

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti!!! :-brav :-ge

filippo63 14-10-2008 07:56

grazie..... io sono un nuovo (utente) direi fan .Sono due giorni che sono iscritto ma non è facile entrare nella vostra comunita di fans ......... speriamo di capire presto come funziona il tutto . Mi presento mi chiamo filippo63 fan del re dal lontano 77 iscritto al fan club di recanati gestito dal grande livio monari , nel 87 sono riuscito ad realizare il mio sogno Memphis fantastico . Ho una discreta racolta di vinile,cd e dvd . Spero di farmi tanti amici con cui dividere l'emozioni che Elvis ci da .Ciao a tutti

nicky86 19-10-2008 13:03

SIAMO FELICI DI AVERTI TRA NOI FILIPPO!!! BENVENUTO!!! :-brav :-ge

carmen 19-10-2008 16:47

Quote:

filippo63 (Messaggio 89103)
grazie..... io sono un nuovo (utente) direi fan .Sono due giorni che sono iscritto ma non è facile entrare nella vostra comunita di fans ......... speriamo di capire presto come funziona il tutto . Mi presento mi chiamo filippo63 fan del re dal lontano 77 iscritto al fan club di recanati gestito dal grande livio monari , nel 87 sono riuscito ad realizare il mio sogno Memphis fantastico . Ho una discreta racolta di vinile,cd e dvd . Spero di farmi tanti amici con cui dividere l'emozioni che Elvis ci da .Ciao a tutti

Ciao Filippo non farti nessun problema ......inserisci i tuoi pensieri nei topic (argomenti) che ti piacciono....e se hai delle domande ....gli utenti che sono in linea ti risponderanno !!!!!!
:-gebenvenuto!!!!

massimo 19-10-2008 19:16

Ciao Filippo BENVENUTO, non è diffiile entrare in questa comunità, ogniuno di noi ne fa parte, adesso anche tu :-brav:-ge

Quote:

Little Caroline 20-10-2008 18:05

Siccome sono di corsa e non voglio saltare nessuno....

BENVENUTO A TUTTE LE NEW ENTRY!!!!:-ge:-ge:-ge:-rock:-rock

Grace 21-10-2008 08:18

BENVENUTI A TUTTI ..... :-ge:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav:-brav

nicky86 24-10-2008 12:55

Benvenuto Memories! :-\

Puccy1 24-10-2008 13:54

Quote:

Ciao Filippo...:-brav

benvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!:-brav:-brav

Non preoccuprti...qui samo una grande famiglia.......:-ge:-ge

Vedrai ti troverai benissimooo ...siamo tutti amici Extra Doc e tutti pronti ad aiutarsi e aiutare..qualsiasi cosa tu abbia bisogno non temere...........non esitare e vedrai da te ...sei qui con noi ...sei uno di noi!!!!!
Insieme ..con le stesse emozioni che ci da Elvis!!!!! :-bac:-bac

Puccy1 24-10-2008 13:56

Un grandissimo benvenuto anche a Memories:-brav:-brav:-brav

BENVENUTI A TUTTI I NUOVI AMICI!!!!!:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:07.