![]() |
Re: Il buongiorno
L U N E D I'!!:cry: E vabbè! Buon inizio settimana a tutti!!
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Buongiorno! :-+
Ho dormito troppo, sono andata a letto alle 23 e mi sono alzata stamattina alle 8. Sonno nn ne ho proprio più ma ho guadagnato un bel mal d schiena! :-brav buona giornata :-\ |
giorno grazielvis!!!!:-ge
odio il lunedì:diavolo: !!!!! è il mio giorno odiato della settimana.... ora a lavoro ... amche se nn ho la testa x lavorare!!!! |
Buongiorno!!!! :-ge :) :)
LISA |
ho passato una brutta settimana.............pensieri che poi si sono trasformati in problemi per colpa mia........stamattina sembra sia tornato tutto il sereno, e sembra che abbia ripreso in mano la mia vita :D:D:D:D.......vabbè..............buona settimana
|
La giornata è iniziata malissimo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: , per una c*****a che ho fatto:-pit :-pit :-pit :-pit :-pit :-pit
Spero, con il cuore, che tutto sia rientrato nei binari e il treno della fiducia continui i suo percorso!!!!!:? :? :? |
evviva,nn sn l'unico ke fa caxxate!!!!!!!!!!t sn vicino hurt!!!!!!!!
|
Quote:
Mi servirà di lezione!!! Grazie Guitarman per essermi vicino, perchè capisci cosa vuol dire......... se un amico :-wb :-wb :-wb |
si si tutto rientrato :D:D:D:D:D:D:D:D solo che per alcune coppolate potevo far davvero male a tante persone a me care.........vabbè sò ragazzo :D:D:D:D:D:D e che a volte penso di poter gestire tante cose, poi alla fine cedo e scoppia il bubbone..........poi vi spiego.............
|
Risveglio traumatico oggi....:-pib :-pib
Hurt e Pino vi capisco...spero che tutto si sia risolto!:-+ |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30. |