Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sondaggio: proponi data per un Elvis Day! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4320)

crispi 03-12-2007 12:41

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
ciao Gondar, scusa il ritardo ma sono nuova!
io ho votato per il 16 agosto!!!
Perchè sicuramente non ce l'ha faccio venire l'8 a Bari....
e poi è vero con il caldo sicuramente si sta meglio!!!!!:-ge

mariolanza 03-12-2007 17:24

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
per quanto riguarda me, io sono propenso per un'incontro in data 08 gennaio ,in quanto odio i mesi estivi! poi, lasciamo che il destino faccia il suo seguito!

hurt 03-12-2007 17:28

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
E' vero che io ho proposto e votato per l'8 gennaio, ma tenuto conto di una serie di contrattempi e che si è deciso per Bari, oggi propongo il 2 giugno. Non fa ancora caldissimo, ma si respira aria d'estate e tutto si risveglia (anche io). Però non so in che giorno della settimana cade.

tania 04-12-2007 00:33

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
io l'8 gennaio proprio non posso!!!!!!!!!!!:xmas_icon_cry:
io avevo scelto il 25 aprile....:xmas_icon_cry::xmas_icon_sad:

guitarman 04-12-2007 19:10

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
16 Agosto E Ci Siamo Tutti,oppure Una Festa Coem Il 25\4 O 2\6...

Clint Reno 04-12-2007 19:13

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Io avevo votato 15 luglio...

rosannasnowbird 07-12-2007 13:33

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Come si fa a dire di NO a Jerry che ce lo chiede in "romanesco" ? :-x5:-x5:-x5 ahahahaha

coffecup 07-12-2007 14:21

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Per me l'8 gennaio è impossibile.....mi piacerebbe davvero tanto partecipare, ma deve essere per un fine settimana, non un giorno lavorativo.
Anche perchè venendo da Crema mi ci vuole uin po' per arrivare a Bari...
Appoggio la proposta di hurt...tra l'altro il due giugno è un lunedì ed essendo festa c'è a disposizione un lunghissimo ponte anche per chi viene da lontano!!!
CHE NE DICI GONDAR?
IL 2 GIUGNO NON SEMBRA UNA DATA FAVOREVOLE?

Gondar 07-12-2007 18:12

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Quote:

coffecup (Messaggio 61635)
Per me l'8 gennaio è impossibile.....mi piacerebbe davvero tanto partecipare, ma deve essere per un fine settimana, non un giorno lavorativo.
Anche perchè venendo da Crema mi ci vuole uin po' per arrivare a Bari...
Appoggio la proposta di hurt...tra l'altro il due giugno è un lunedì ed essendo festa c'è a disposizione un lunghissimo ponte anche per chi viene da lontano!!!
CHE NE DICI GONDAR?
IL 2 GIUGNO NON SEMBRA UNA DATA FAVOREVOLE?

:-rock Ciao, Coffeecup, come si vede ognuno di noi propone una data diversa. Ora spunta il 2 giugno che è festa della repubblica. Qualcuno direbbe "e che c'azzecca?". Comunque, a parte gli scherzi e mi scuso anche con l'amica Hurt, diventa pressochè impossibile convergerci su una data. La scelta, però, sta trovando più adesioni per il periodo estivo. Se così deve essere, facciamo ogni sforzo per attuarlo il 16 agosto, anche perchè la maggior parte è in ferie. E proprio perchè è in ferie si potrebbe staccare ovunque ci si trovi e dedicare un paio di giorni con una notte di mezza estate per l'Elvis Day:-ge . Non credi?

mariolanza 07-12-2007 21:12

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
 
Io purtroppo cari ragazzi, per il 16 Agosto, non ci saro', in quanto e' un periodo che non sopporto fisicamente, e parlo naturalmente del caldo.

Mi dispiace , ma e' piu' forte di me! scusate se son stato sincero, ma e' la verita'!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:54.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!