Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   LUCA OLIVIERI (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1189)

Marzia1969 27-07-2007 13:39

Re: LUCA OLIVIERI

OK POSITIVO!!!:wink:

Rubberneckin 27-07-2007 20:08

Assolutamente un grande artista

Kowalky 03-09-2007 17:29

quest'anno n0n sono ancora riuscito a vedere luca nemmeno per il elvis lives on,sapete mica se ha fatto la serata? io ho avuto il piacere di sentirlo cantare e suonare la ghitarra e mi è piaciuto ricordo tre anni fa sempre per il lives on
questanno chi cera? nessuno di voi è andato a vedere le serate?come sono state? sapete dirmi dove sarà il prossimo show che farà luca o se ci sono date di questi artisti?

gabby 03-09-2007 17:46

Lo stesso Luca ci viene a trovare spesso sia sul forum che in chat :-P una persona veramente simpatica, ma purtroppo non so darti notizie sui suoi spettacoli :?, vedrai che c'è chi ti aiuterà!!!:-)

hurt 03-09-2007 18:04

Quote:

Kowalky (Messaggio 50699)
quest'anno n0n sono ancora riuscito a vedere luca nemmeno per il elvis lives on,sapete mica se ha fatto la serata? io ho avuto il piacere di sentirlo cantare e suonare la ghitarra e mi è piaciuto ricordo tre anni fa sempre per il lives on
questanno chi cera? nessuno di voi è andato a vedere le serate?come sono state? sapete dirmi dove sarà il prossimo show che farà luca o se ci sono date di questi artisti?

Quando avrà in serbo una serata tributo ad Elvis, sicuramente ci renderà partecipi su questo forum :-P:-P

Non vedo l'ora :-brav:-brav:-brav

Kowalky 03-09-2007 22:23

:-brav:-brav:-brav:-bravallora cercherò di non manacare:-brav:-brav:-brav:-brav

Kowalky 03-09-2007 22:34

oppure dovrei cercare sul suo sito delle serate che ha sapete darmi conferma se il sito è www.lucaolivieri.it

Lisa 03-09-2007 22:35

Kowalky, il sito è www.lucaolivieri.com

LISA

Lisa 21-03-2009 17:30

Re: Luca Olivieri.

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 28731)
Raga, ieri ho comperato un doppio Cd di musica country, musica che adoro e che, ahimè, è quasi sconosciuta dalle nostre parti:evil: Voi non immaginate la sorpresa quando ho scoperto che uno dei 2 Cd è di Luca Olivieri. Che voce! Che grinta! Mi auguro di sentirlo presto dal vivo!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Marzia, ho ripescato questo tuo vecchio post per inserire questI video di Luca. Se non l'hai mai visto live, puoi almeno vedere questi video! :-9x:-9x

LISA

direcesololui 21-03-2009 20:49

Quote:

Lisa (Messaggio 4323)
Ciao Luca,
BENVENUTO!!! :)

Grazie per i complimenti al sito e per questa tua visita! E' stata una bellissima sorpresa!!! :-)

Un salutone

LISA

io non conosco luca come posso fare per conoscere le sue doti canore?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:15.