Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1903)

hurt 27-07-2008 17:50

Re: secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis

Quote:

gracemonic (Messaggio 81769)
SCUSATEMI , VI PREGO!!! IO MI SONO LASCIATA INGANNARE PER IL SUO GESTO FINALE , QUANDO JOE TROVAI ELVIS COL VISO SOMMERSO IN UN GRAN VOMITO E LUI FA LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA URLANDO "ELVIS TI PREGO , NON MI LASCIARE"
Non ho mai sentito delle argomentazione negative su Joe Esposito , sapevo che conosciuti nell servizio militare é stato Elvis a proporle di rimanere sempre accanto invitandolo anche ad abitare con lui a Graceland .
SCUSATEMI ANCORA VI PREGO!!!
Ci tengo tantissimo a far sapere fatti veri su di Elvis e non partecipare nell dare una immagine sbagliata come accade di solito!

Ciao Gracemonic!
Io sono in grande difetto nei tuoi confronti perchè ho risposto di getto e non ti ho nemmeno dato il mio

BENVENUTA!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav

E' facilissimo rimanere incantati da Joe Esposito, perchè come ho detto nel mio precedente post, l'ha sempre saputa raccontare bene.
Infatti c'ero cascata anche io, poi documentandomi e sentendo diverse campane, mi sono resa conto che non è tutto oro quello che luccica e mi sono ricreduta su di lui :-D

Tra l'altro, per quanto riguarda la rianimazione bocca a bocca, il 16 agosto 1977 Joe ha dichiarato di averla fatta, per poi rimangiarsi tutto dichiarare che non è successo perchè era prioprio impossibile fare una cosa simile.
Trovi le sue dichiarazioni nei DVD THE DEFINITIVE COLLECTION (prodotto da Joe Esposito) :?

Non c'è dubbio che chiunque abbia circondato Elvis si è descritto come un eroe e continua a farlo!!

E' anche vero che ognuno di noi dà più credibilità ad uno piuttosto che ad un altro, ma non per questo tutti hanno ragione o tutti hanno torto :-\:-\

Di nuovo BENVENUTA in questo fantastico forum :-brav:-brav:-brav

gracemonic 27-07-2008 19:00

Grazie Lisa , grazie Hurt siete molto accogliente .
Io mi piegherò sempre alle vostre opinioni perché siete profondamente informate . Forse passeranno ancora anni per arrivare anche io a quel punto!
Sono felice di essere utente de questo ; come ben dice Hurt! magnifico forum!!!

gracemonic 27-07-2008 19:02

fantastico forum!!!

hurt 27-07-2008 19:03

Quote:

gracemonic (Messaggio 81820)
Grazie Lisa , grazie Hurt siete molto accogliente .
Io mi piegherò sempre alle vostre opinioni perché siete profondamente informate . Forse passeranno ancora anni per arrivare anche io a quel punto!
Sono felice di essere utente de questo ; come ben dice Hurt! magnifico forum!!!

Sono io che ringrazio te per le belle parole :-bac:-bac

vallys 28-07-2008 10:53

Quote:

jerry lee (Messaggio 81774)
In effetti in quel momento stava morendo la sua American Express...

jerry lee..ti quoto in pieno...

askme 29-07-2008 22:06

Gracemonic benvenuta tra di noi, in questo "nostro" straordinario forum!

askme 29-07-2008 22:22

La domanda iniziale era : Secondo voi quale è stato il vero amico di Elvis.

Adesso io giro la domanda a tutti noi.
Qual'è il nostro amico migliore?
Gli abbiamo mai fatto del male?
Siamo veramente sinceri con lui/lei?
Abbiamo mai abusato della posizione di un nostro amico per ricevere un qualche beneficio?
Abbiamo mai fatto il doppio gioco con lui, per poterlo raggirare e tradire la sua fiducia?
Siete mai stati traditi da un'amico?
Siamo sicuri delle amicizie che abbiamo?
Al posto dei ragazzi della MM come vi saresti comportati.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:16.