Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Box Dvd - The Hollywood Collection + This Is Elvis (Warner Bros) (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2845)

hurt 21-05-2007 16:49

Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis

Dimenticavo.............. Joe Esposito dovrebbe mordersi la lingua di suo e fare in modo di diventare muto, visto che se apre la bocca, tira sempre fuori una nuova e sempre più a danno di colui che definisce il suo Best Friend:diavolo::diavolo::diavolo:

Se non fosse stato il suo "best Friend" cosa avrebbe raccontato ancora??????:diavolo::diavolo::diavolo: Ma che si vergogni:diavolo::diavolo:

The_King_Lives 21-05-2007 18:27

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 39750)
So anche che sono in molti a pensarla come te, e ne sono felice, perche il mondo ha bisogno di persone che credono ancora ai sogni.

Se si fa una ricerca sui motivi che inducono molti a pensare che Elvis sia ancora vivo, non si può non essere assaliti dai dubbi.

Ci sono riscontri addirittura scientifici che avvalorerebbero questa teoria, riscontri che sarebbe ingiusto liquidare con la frase "questa gente crede ancora nei sogni".

Rubberneckin 21-05-2007 18:52

Quote:

The_King_Lives (Messaggio 39782)
Se si fa una ricerca sui motivi che inducono molti a pensare che Elvis sia ancora vivo, non si può non essere assaliti dai dubbi.

Ci sono riscontri addirittura scientifici che avvalorerebbero questa teoria, riscontri che sarebbe ingiusto liquidare con la frase "questa gente crede ancora nei sogni".

Questo è quello che tu credi, e non voglio certo dire che è sbagliato o farti cambiare idea, come io non camio la mia, di quello che dicono i rapporti scientifici francamente....me ne infischio, ha ragione Lisa quando dice che oggi avrebbe 72 anni e ragionevolmente tra 30 anni, nessuno lopenserà ancora vivo....ma magari qualche studio scientifico dirà che in realtà Elvis aveva origini scozzesi ed il suo vero nome è Elvis Aaron Presley Mc Cloud del clan Mc Loud...un Highlander!!!

The_King_Lives 21-05-2007 19:15

Quote:

di quello che dicono i rapporti scientifici francamente....me ne infischio
Se non crediamo alla scienza, a che dobbiamo credere?

Quote:

ha ragione Lisa quando dice che oggi avrebbe 72 anni e ragionevolmente tra 30 anni, nessuno lopenserà ancora vivo....
E allora? A 72 anni si è forse vecchi decrepiti? Fra 30 anni qualcuno potrà certamente dire: "Elvis è vissuto oltre il 16 agosto 1977 e non lo ha fatto sapere al mondo".

Quote:

ma magari qualche studio scientifico dirà che in realtà Elvis aveva origini scozzesi ed il suo vero nome è Elvis Aaron Presley Mc Cloud del clan Mc Loud...un Highlander!!!
Le cose non bisogna soltanto dirle, ma anche dimostrarle. Io ritengo che alcune prove del fatto che Elvis possa assere ancora vivo meritino qualche attenzione.

Rubberneckin 22-05-2007 15:48

Ma se fosse ancora vivo..secondo te cosa cambierebbe?

gabby 22-05-2007 16:10

Quote:

hurt (Messaggio 39763)
Questa proprio non mi risulta, Rubbernick!!!!:?:?

Ho visto la Definitive Collection un bel po' di volte, soprattutto l'ultimo DVD e questa dichiarazione dei 3 MM, non mi risulta, tantomeno Larry Geller!!

Io questo proprio nn lo sapevo, nn ne parla neanche nella biografia :? :? :?

The_King_Lives 22-05-2007 18:26

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 39896)
Ma se fosse ancora vivo..secondo te cosa cambierebbe?

I suoi fans potrebbero provare il brivido di rivedere un mito senza precedenti. Elvis rappresenta, al di là di ogni dubbio, il più grande artista della storia della musica e, anche se non fosse più in grado di cantare, sapere che è ancora tra noi sarebbe un'emozione indescrivibile. Non stiamo parlando di un artista qualsiasi, stiamo parlando di Elvis Presley. Sarebbe come poter incontrare personaggi che hanno cambiato il mondo. Pensa a Napoleone, Dante, Shakespeare, George Washington, Ghandi...

guitarman 22-05-2007 18:28

anche se fosse vivo nn si farebbe mai vedere....specialmente dopo tutti questi anni..ormai nn c resta ke sognare...
se è vivo buon x lui ( e come direbbe lui ) ke grande son of bitch!!!!! :-)
se è morto..lunga vita al re!!!!

The_King_Lives 22-05-2007 18:39

Quote:

guitarman (Messaggio 39939)
anche se fosse vivo nn si farebbe mai vedere....specialmente dopo tutti questi anni..ormai nn c resta ke sognare...
se è vivo buon x lui ( e come direbbe lui ) ke grande son of bitch!!!!! :-)
se è morto..lunga vita al re!!!!

Chissà, forse in occasione del 30° anniversario potrebbe cambiare idea e farsi vedere, magari solo per qualche minuto. Mi basterebbe sentirgli dire: Here I am. I owed it to you.

guitarman 22-05-2007 18:42

nn vorrei smontarti,lo spererei anche io ma nn penso....+ tosto ke aspettartelo vivo quella frase puoi ascoltarla ogni giorno,metti su un bel disco di vinile,magari uno con il sole,fa partire il giradischi e sulle note di that's all right leggerai il messaggio che t aspetti....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:55.