![]() |
Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis
Dimenticavo.............. Joe Esposito dovrebbe mordersi la lingua di suo e fare in modo di diventare muto, visto che se apre la bocca, tira sempre fuori una nuova e sempre più a danno di colui che definisce il suo Best Friend:diavolo::diavolo::diavolo:
Se non fosse stato il suo "best Friend" cosa avrebbe raccontato ancora??????:diavolo::diavolo::diavolo: Ma che si vergogni:diavolo::diavolo: |
Quote:
Ci sono riscontri addirittura scientifici che avvalorerebbero questa teoria, riscontri che sarebbe ingiusto liquidare con la frase "questa gente crede ancora nei sogni". |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma se fosse ancora vivo..secondo te cosa cambierebbe?
|
Quote:
|
Quote:
|
anche se fosse vivo nn si farebbe mai vedere....specialmente dopo tutti questi anni..ormai nn c resta ke sognare...
se è vivo buon x lui ( e come direbbe lui ) ke grande son of bitch!!!!! :-) se è morto..lunga vita al re!!!! |
Quote:
|
nn vorrei smontarti,lo spererei anche io ma nn penso....+ tosto ke aspettartelo vivo quella frase puoi ascoltarla ogni giorno,metti su un bel disco di vinile,magari uno con il sole,fa partire il giradischi e sulle note di that's all right leggerai il messaggio che t aspetti....
|
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:55. |