![]() |
Re: Libri In Italiano
Quote:
Anzi, se va a buon fine, organizzeremo un incontro di tutto il GE per festeggiare ....... ma questa volta ci saremo davvero tutti, perchè sarà una grande conquista:-brav:-brav:-brav, perchè ci siamo attivati noi del :-ge Che ne dite della mia proposta????? |
D'accordo io ci sto, buona proposta. Teniamo duro.:-ge:-ge :-brav :-brav
|
lo sai hurt!!!!!!!!!!!!! :D
|
Hurt, quoto Vince! :-brav
|
François ci sono novità dal tuo fronte?????
|
Scusate se non vi ho risposto prima ma non avevo nessuna novità, questi non mi hanno più telefonato, mi avevano detto che mi richiamavano perchè l'altro giorno al responsaible aveva una riunione e cosi hanno rimandato, fino a quando non si sà. Pensavo di aspettare ancora questa settimana e poi al massimo di rivolgermi a qualcun'altro. Mi è venuto un nervoso l'altra volta, ho pensato stai a vedere che l'hanno fatto apposta.Questo è quanto. Dalle vostre parti invece si è mosso qualcosa.
|
Sicuramente non l'hanno fatto apposta!
Magari l'interesse c'è, ma ci sono altre priorità...... non bisogna mai sognare troppo, ma nemmeno perdere le speranze:-\ Da questo fronte nessuna novità:i:i:i |
Quote:
|
In questi giorni di ferie ho provato di nuovo a chiamare la casa editrice dove c'era forse la possibilità di fare il libro, ma purtroppo mi hanno detto che la signora responsabile era in ferie fino al 18/06/2007. Le ho lasciato il messaggio e se va bene dovrebbe di nuovo ricontattarmi. Voi dalle vostre parti avete notizie.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:23. |