Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Libri In Italiano (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2935)

hurt 27-04-2007 07:59

Re: Libri In Italiano

Quote:

françois (Messaggio 36667)
Per l'appuntamneto che dovevo avere ieri con la casa editrice per il libro è stata rimandato per un problema della Signora che doveva ricevermi, per cui fino alla prossima settimana. Mi dispiace:? :?

Non preoccuparti François :-\... la cosa più importante è che dicano di !!!!

Anzi, se va a buon fine, organizzeremo un incontro di tutto il GE per festeggiare ....... ma questa volta ci saremo davvero tutti, perchè sarà una grande conquista:-brav:-brav:-brav, perchè ci siamo attivati noi del :-ge

Che ne dite della mia proposta?????

françois 27-04-2007 08:04

D'accordo io ci sto, buona proposta. Teniamo duro.:-ge:-ge :-brav :-brav

guitarman 27-04-2007 08:13

lo sai hurt!!!!!!!!!!!!! :D

Juliemoon 27-04-2007 08:29

Hurt, quoto Vince! :-brav

hurt 09-05-2007 13:15

François ci sono novità dal tuo fronte?????

françois 09-05-2007 13:23

Scusate se non vi ho risposto prima ma non avevo nessuna novità, questi non mi hanno più telefonato, mi avevano detto che mi richiamavano perchè l'altro giorno al responsaible aveva una riunione e cosi hanno rimandato, fino a quando non si sà. Pensavo di aspettare ancora questa settimana e poi al massimo di rivolgermi a qualcun'altro. Mi è venuto un nervoso l'altra volta, ho pensato stai a vedere che l'hanno fatto apposta.Questo è quanto. Dalle vostre parti invece si è mosso qualcosa.

hurt 09-05-2007 13:26

Sicuramente non l'hanno fatto apposta!

Magari l'interesse c'è, ma ci sono altre priorità...... non bisogna mai sognare troppo, ma nemmeno perdere le speranze:-\

Da questo fronte nessuna novità:i:i:i

françois 09-05-2007 13:33

Quote:

hurt (Messaggio 38366)
Sicuramente non l'hanno fatto apposta!

Magari l'interesse c'è, ma ci sono altre priorità...... non bisogna mai sognare troppo, ma nemmeno perdere le speranze:-\

Da questo fronte nessuna novità:i:i:i

Si ti devo dare ragione, mai abbatersi. La speranza è l'ultima a morire.

françois 15-06-2007 08:27

In questi giorni di ferie ho provato di nuovo a chiamare la casa editrice dove c'era forse la possibilità di fare il libro, ma purtroppo mi hanno detto che la signora responsabile era in ferie fino al 18/06/2007. Le ho lasciato il messaggio e se va bene dovrebbe di nuovo ricontattarmi. Voi dalle vostre parti avete notizie.

hurt 15-06-2007 08:39

Quote:

françois (Messaggio 42721)
In questi giorni di ferie ho provato di nuovo a chiamare la casa editrice dove c'era forse la possibilità di fare il libro, ma purtroppo mi hanno detto che la signora responsabile era in ferie fino al 18/06/2007. Le ho lasciato il messaggio e se va bene dovrebbe di nuovo ricontattarmi. Voi dalle vostre parti avete notizie.

No François........ piuttosto approfittano per mandarmi le loro news, di cui non me ne frega niente :diavolo::diavolo:

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:23.