Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Interviste e Documenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3224)

Lisa 07-10-2010 18:32

Re: Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley
 
Quote:

marinella (Messaggio 112088)
Cara Lisa,
grazie per avermi segnalato qs link, (da Materiale dei fans/An American Trilogy) mi sono ritrovata in una zona, Forum2 , dove forse hai messo le cose vecchie. Non so, penso.
Lo riporto in vita perche' lo merita davvero, e tutti dovrebbero aver l'opportunita' di leggerlo.

Ma , perdonami, :-xxse penso che un topic di qs portata e interesse, un "sempreverde" , non dovrebbe stare sepolto sotto migliaia di pagine del Forum, ma bensì nella Home Page del sito GE nella zona Canzoni o Discografia o simili.:-7x

Questa e' una perla di interesse straordinario, senza contare il lavoro immenso di Hurt (grandissima !) che c'e' dietro, e penso che sarebbe di interesse di molti altri utenti del Forum.:-1

Mi vien da chiedermi : chissa' quante altre "perle" come questa ci sono sparse tra i mille topic del nostro bellissimo Forum.
Penso che lo sappia solo tu !!!! :-pp
Cose di interesse "storico" senza tempo e sempre attuali dovrebbero essere radunate tutte in un apposito spazio dedicato alla "ricerca" e agli approfondimenti. Che ne dici ? :-3

Scusa ancora se mi permetto di dare a te un suggerimento, e' che sono ancora impressionata dalle incredibili informazioni che ho letto qui in qs giorni. (sarebbe bello completare la lista anche con le canzoni che ha interpretato solo Elvis : anche dietro a quelle ci sara' sicuramente da scoprire storie interessanti, ma certo sarebbe troppo lungo!):-2

Un abbraccio :-pp

Marinella. :-ge:-rock

Marinella, la tua osservazione è più che giusta! :-9x Sposterò il topic "in rilievo" nella sezione del forum "Interviste e Documenti", in modo che sia facilmente consultabile. :-9 Lo troverete tra i primi topic della lista, con accanto la dicitura di colore rosso "In Rilievo".

Farò il possibile perchè questo topic, come altre "perle" :-pw, vengano spostate nel sito, anzichè rimanere nel forum! Hai proprio ragione!!!
La cosa non sarà immediata...bisognerà avere pazienza...
Per ora, cmq, la maggior parte di questi documenti sono tutti in questa sezione del forum. :-pp

Un abbraccio a te :-4x

LISA

marinella 07-10-2010 20:36

Re: Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley
 
Grazie Lisa, sei formidabile. :-1:-1:-1:-1

Devi sapere che e' solo l'amore per Elvis, il desiderio di diffondere a piu' persone possibile, compresi alcuni fans (che come me ignorano ancora tante cose :-3), che mi spinge ad entusiasmarmi e a fare proposte talvolta anche impraticabili e magari , qualche volta, a spingerci un po' oltre i ns limiti. :-c
Qui al Ge ogni giorno si possono imparare un sacco di cose. :-9x
Mi chiedo, quante pagine di quanti topic potro' mai leggere per riuscire a "scovare" tutto ?? :tf
Il piu' delle volte alcune cose incredibilmente interessanti le trovo puramente per caso saltellando da un topic all'altro.:-6x

Questo era lo spirito della mia "pensata" . :-4x

Viva Elvis , :-ge, :-rock

Marinella

Lisa 07-10-2010 21:30

Re: Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley
 
Marinella, mi fa piacere che questo forum ti sia utile :-pp
Alla fine dei conti, è lo scopo per cui è nato, oltre che per dare modo ai fans di incontrarsi e parlare di Elvis...quindi, diciamo che il forum sta facendo bene il suo lavoro :-9x

LISA

grimilde3577 08-10-2010 09:31

Re: Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley
 
Si' questo forum sta facendo davvero BENE il suo lavoro.Quasi ogni giorno mi prendo il tempo per consultarlo e devo davvero fare i complimenti a tutti per il grande lavoro che fate, in special modo Hurt e Lisa. Sappiate che mi regalate momenti di grande gioia in questi giorni di tristezza che sto passando, quindi grazie di cuore a voi tutti e al grande Elvis !!!! Un abbraccio........

Lisa 08-10-2010 09:46

Re: Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley
 
Grimilde, mi dispiace molto per il periodo difficile che stai passando. Ti auguro che tutto si risolva bene e il più presto possibile. :-xx
Se ti fa stare bene, trascorri pure tutto il tempo che vuoi qui con noi e, se ti va, siamo anche su Facebook.
Questo è il link alla nostra pagina:
http://www.facebook.com/pages/Grazie...y/268332474753

:-4x

LISA

nattydread 08-10-2010 13:52

Re: Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley
 
Quote:

grimilde3577 (Messaggio 112100)
Sappiate che mi regalate momenti di grande gioia in questi giorni di tristezza che sto passando, quindi grazie di cuore a voi tutti e al grande Elvis !!!! Un abbraccio........


Un abbraccio a te, Grimilde! speriamo che il brutto tempo volga presto al sereno!

Alla prossima!

grimilde3577 10-10-2010 10:59

Re: Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley
 
GRAZIE LISA E NATTYDREAD, un abbraccio!!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:29.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!