Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Incontri ravvicinati tra fans. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4086)

Gondar 29-09-2007 19:17

Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:

mariolanza (Messaggio 54083)
caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ...
Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'!

un saluto ..... Pelvis....

.....intanto caro Mario vediamo in quanti siamo, poi debbo avere l'Ok dal Ku Shin Kai e poi si vedrà. Gondar.

jerry lee 30-09-2007 14:35

:-ax Ma siete pronti per Domenica a Milano??????????????

guitarman 30-09-2007 14:42

Quote:

Gondar (Messaggio 54086)
Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar.

ahim'è nn posso chiedere nulla.comincia il periodo lavorativo peggiore dell'anno....

Gondar 01-10-2007 12:30

:nave: :nave: :nave: Avviso ai naviganti:

Stasera andrò da Leonardo (titolare del Ku Shin Kai) :cin: per chiedergli la disponibilità (a titolo di amicizia) della sala di intrattenimento tutta per noi di Incontro ravvicinato tra fans della Puglia :-rock........e non solo della Puglia, per il primissimo pomeriggio di giovedì 11 ottobre p.v.- Attendo vostre notizie. Gondar.

bohemianrhapsody 01-10-2007 13:38

Quote:

guitarman (Messaggio 54053)
di dove 6? dovrebbe essere di domenica,magari un saltino...

Sono di Messina... però per ora ho troppi impegni per venire fino in Puglia, anche se di Domenica...

guitarman 01-10-2007 14:42

gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente :D

Gondar 01-10-2007 16:23

Quote:

guitarman (Messaggio 54239)
gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente :D

:-ge Spiace a me di più, Enzo. Però, fino a tale data può succedere di tutto. Confidiamo. Gondar.

Gondar 01-10-2007 16:41

:-ge Ciao, Juliemoon http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-4.gif, non ti abbiamo sentita affatto. La tua opinione ci manca sul 23 settembre. Hai una qualche nostalgìa?
E tu Clint Reno :-rockche dovevi essere uno dei primi ad essere con noi, come mai non ti aggreghi? Gondar.

Gondar 01-10-2007 18:51

:-ge Stesso discorso di cui sopra voglio farlo a Longo70 e a tutti quegli amici che ci leggono (pensate che in questo topic abbiamo avuto fino a questo momento 757 contatti) ma che poi si defilano. Magari vanno a tuffarsi in una folla immensa :-cx come quella del 7 ottobre a Milano (beati loro!) per annusare l'atmosfera di Elvis (senza contare il relativo costo) quando invece possiamo farlo tra di noi........ la cui atmosfera...... posso garantirvi......... non è da meno. Anzi, con le stupende basi originali è addirittura fantastico. :-rock Comunque, fatevi.....VIVI!!!!!!! Gondar.

guitarman 01-10-2007 18:54

Quote:

Gondar (Messaggio 54326)
:-ge Stesso discorso di cui sopra voglio farlo a Longo70 e a tutti quegli amici che ci leggono (pensate che in questo topic abbiamo avuto fino a questo momento 757 contatti) ma che poi si defilano. Magari vanno a tuffarsi in una folla immensa :-cx come quella del 7 ottobre a Milano (beati loro!) per annusare l'atmosfera di Elvis (senza contare il relativo costo) quando invece possiamo farlo tra di noi........ la cui atmosfera...... posso garantirvi......... non è da meno. Anzi, con le stupende basi originali è addirittura fantastico. :-rock Comunque, fatevi.....VIVI!!!!!!! Gondar.

la musica di elvis anche se fatta da noi poveri mortali davvero fa stare tanto bene,respiri nell'aria qualcosa di puro e genuino!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:53.