![]() |
Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???
Non è che l'ha detto, Deliziosa, è che appariva evidente in alcune foto, che ritraevano lui e qualche impersonator assieme. Non sembrava urtato. Comunque gli impersonatori sono usciti dal nulla soprattutto dopo la sua morte, quindi non si può sapere se sarebbe stato urtato...
|
Quote:
Già...hai ragione...comunque penso che si sarebbe urtato nel vedere certi scimmioni zompettare ed urlare con la pretesa di farsi chiamare "Elvis":-bx |
Questo è poco ma sicuro...
|
Adesso non ricordo le parole esatte, ma una volta Elvis disse ad un suo "clone" qualcosa del tipo: Ci sarà sempre una grande differenza tra noi... io sono il vero Elvis Presley e tu sarai sempre una copia.:):)
Se ho sbagliato, corregettemi.... :) |
Quote:
|
Cmq c'è da dire che nel Guinness dei Primati, Elvis figura anche come il personaggio che ha piu' sosia al mondo.
|
Quote:
|
Per chi mastica l'inglese, ecco qualcosa che potrebbe interessare: http://en.wikipedia.org/wiki/Elvis_impersonator
|
Questo è "The next best thing":
Trent Carlini canta tutte le sere al Sahara di Las Vegas, e la gente va a vederlo e si scatena come fosse veramente ELVIS. sentitelo cantare su www.thedreamking.com |
a me sto carlini numme piace p'nient!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:48. |