Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   la fantastica serata del 7 Ottobre - TCB band! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4241)

Francy 14-10-2007 14:38

Re: la fantastica serata del 7 Ottobre - TCB band!

ehi..grazie a voi..ho passato una bellissima serata!!!! indimenticabile.... :-brav:-fx

frank rap 17-10-2007 22:38

CIAO A TUTTI COME STATE?
SPERO BENE
VI RINGRAZIO PER AVER PARTECIPATO ALLA SERATA DI DOMENICA 7B OTTOBRE "ONE NIGHT WITH ELVIS".
SPERO CHE LA SERATA SIA STATA DI VOSTRO GRADIMENTO E SPERO DI RIVEDERVI ANCORA IN UN PROSSIMO RADUNO DEL NOSTRO ELVIS.
VI INVITO A VISITARE I LSITO www.onenightwithelvis.it COMPLETAMENTO AGGIORNATO E ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI E LE VOSTRO FOTO DA INSERIRE ALL'INTERNO DEL SITO
UN SALUTO ANCORA E UN GRAZIE A TUTTI VOI PER LA MAGNIFICA SERATA

A PRESTO

FRANCO

valep 18-10-2007 08:52

Il merito è anche tuo Franco!!!!

jerry lee 21-10-2007 09:10

Franco, riportate in Italia la TCB band, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ang:

Puccy1 14-12-2007 13:39

Siete Fantastici

...henryyy....coffeeee...snowwwww...sivle.....fran cyyyyyyy..........

I Magnifici.....

Wynn 14-12-2007 14:29

Serata magnifica, peccato solo per l'acustica iniziale che non era al massimo. Nello stesso teatro tra l'altro ho visto qualche mese fa gli America e pure loro sono stati fenomenali... peccato solo per l'acustica.

Piaciute le macchine di fuori? Sono tutte di miei amici e c'ero pure io con la mia Lincoln verde, che purtroppo ho dovuto parcheggiare a fianco del teatro per assenza di spazio.

Puccy1 14-12-2007 14:35

Ho Visto Le Auto ...sono Bellissime...mi Piacciono Molto....sono Appassionata ....

Sono Dei Tuoi Amici E Una Tua? Allora Magari Un Giorno Posso Farci Un Giro...ahahahahah!!

guitarman 14-12-2007 14:36

wynn,x la puglia nn ci passi mai??ke so,qualche raduno??

Wynn 14-12-2007 14:53

Quote:

guitarman (Messaggio 62128)
wynn,x la puglia nn ci passi mai??ke so,qualche raduno??

Pensa, sono stato 6 volte a Las Vegas e in Puglia non ho mai messo piede in vita mia... Che vergogna...
Prima o poi devo rimediare!

Comunque la macchina che ho portato quella sera è la Lincoln che vedete nel mio avatar, le altre erano due Cadillac di due amici di Torino -in particolare quella blu è molto bella e rara, pensate che era del mitico Hotel Negresco di Nizza e il proprietario che è un giovane tenore della Scala di Milano, dice che ha le foto di quella stessa macchina con a bordo Maria Callas e Walt Disney !!!- Le altre due macchine sono una Ford Fairlane del '58 e una Lincoln Mark V del '78 (quella color oro).

france 15-12-2007 11:27

Bellissima Serata Quella Del 7 Ottobre! Ce Ne Sarà Una Seconda?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:26.