Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Novità su Grazielvis.it (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Un Regalo del GE ad Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4325)

hurt 06-12-2007 13:29

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley

Quote:

Lisa (Messaggio 61551)
Ciao a tutti!!

Dato che purtroppo i tempi sono ormai agli ultimissimi sgoccioli :xmas_icon_neutral: e al momento mancano quasi la metà dei versamenti, chi ha fatto il versamento tramite bollettino postale, sarebbe così gentile, se possibile, di inviarmi la ricevuta tramite email (o tramite messaggio privato con inserimento di immagine), in modo da velocizzare la verifica, senza aspettare i tempi burocratici del trasferimento dei fondi?

Grazie infinite!!!:-x5

LISA

Io ci tengo talmente tanto che ho fatto tutto il 22 Novembre u.s., spero tu abbia ricevuto tutto, altriemnti fammi sapere! Grazie!!!

Sarebbe un peccato annullare tutto, per la mancanza dei fondi promessi! :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas _icon_cry:

wonderofyou 06-12-2007 20:53

Non ho lo scanner per mandarti la ricevuta, ma stai tranquilla che io il contributo l'ho mandato!!!:-ge

rosannasnowbird 06-12-2007 22:19

Confermo spedizione il 26 novembre, spero arrivi presto! Grazie :-ge:-ge

ch@rro 08-12-2007 10:12

Ciao Lisa io ho mandato e mail con copia del bollettino spero che facciamo in tempo
per questo pensiero nei confronti di chi ci fa apprezzare la vita, senza di Elvis non ci sarebbe nulla

ch@rro 08-12-2007 10:15

Lisa sono ancora io mi sono dimenticato di dirti che io il versamento l'ho eseguito il giorno 26-11-2007in caso nella foto della e mail non si vedesse la data
Grazie ancora Lisa a te ed al tuo staff (Sivle )

Lisa 08-01-2008 17:28

Ciao a tutti!
Il nostro regalo per il compleanno di Elvis è andato a buon fine!! :-brav:-brav:-brav
Appena mi verrà inviata la foto della composizione, ve la mostrerò immediatamente qui sul forum!! :-x5

:-ge:-ge:-ge:-ge

Grazie a tutti voi per il vostro preziosissimo contributo, e................BUON COMPLEANNO, ELVIS!!:-x4:-x4

LISA

tania 08-01-2008 17:52

Quote:

Lisa (Messaggio 63868)
Ciao a tutti!
Il nostro regalo per il compleanno di Elvis è andato a buon fine!! :-brav:-brav:-brav
Appena mi verrà inviata la foto della composizione, ve la mostrerò immediatamente qui sul forum!! :-x5

Grazie a tutti voi per il vostro preziosissimo contributo, e................BUON COMPLEANNO, ELVIS!!:-x4:-x4

LISA

BELLISSIMO PROPRIO OGGI CHE è IL SUO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTONI LISA E GE!!!!!!!!!!:-brav:-bac

valep 08-01-2008 18:41

benissimo!!!!!!!

hurt 08-01-2008 18:44

BRAVISSIMA LISA!!!!! E' BELLISSIMO VEDERE CHE SEI RIUSCITA IN TEMPO, PER LA DATA PREVISTA
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

ANCORA AUGURONI A TE
ELVIS, NOSTRO ANGELO
:ang::ang::ang::ang::ang:
FELICE COMPLEANNO

:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Dio mio, quanto sono felice di sapere che anche un solo petalo di quei fiori è da parte mia .... non vedo l'ora di vedere la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie infinite Lisa per la tua idea e per averci aiutato a renderla possibile !!!!

perlanera 08-01-2008 19:32

grazie mille lisa!! e a tutti gli amministratori del "grazielvis".
hai ragione hurt,il solo pensiero ke anche un petalo di quei fiori,appartiene a ognuno di noi,rende davvero felici.:-ge:-ge:-ge
(spero che ci sia almeno una rosa blù...mi piaciono troppo!!):-x4

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:47.