![]() |
Re: Lisa Marie aspetta un bimbo?
Auguri Lisa!! :-rock
le coincidenze con Lisa Marie, continuano a non finire: - è nata nel '68 come me - ha chiamato la figlia come me - adesso... avrà due gemelli/e .... come lo sono io!! insomma!! grazie!! :-brav |
Queste foto sono di pochi giorni fa........ ormai i gemellini dovrebbero essere pronti per vedere il mondo :-brav:-brav
http://img230.imageshack.us/img230/4...eff2b8dyx9.jpg http://img515.imageshack.us/img515/4...465eacafw3.jpg Chissà che non nascano il 16 agosto :-rock:-rock:-rock |
e magari uno dei gemelli lo chiama elvis junior, quanto e bella lisa Marie.....che ne dite:-+
|
Non vedo l'ora che arrivi la lieta notizia!!!! :-brav:-bravOrmai manca davvero poco!Hurt, abbiamo fatto lo stesso pensiero: pure io qualche giorno fa, pensando a Lisa Marie, ho ipotizzato che potrebbero nascere proprio il 16 Agosto. E magari sono 2 maschi...molto somiglianti al nonno!! :):)
Sarebbe fantastico!! :-rock LISA |
e vai!!! Sarebbe veramente splendido!!:-\:-\:-\:-\
|
bella bella bella....:-brav:-brav:-brav:-brav
2 piccoli Elvisini..... wawawawaaaaaaaaaaa............... hahaha.... (il caldo inizia a dare feste al mio corpo...compreso il cervello:diavolo::-prr) |
Quote:
ANCH'IO SPERO CHE ASSOMIGLINO A ELVIS!!!! E CHE ALMENO UNO DIVENTI CANTANTE :-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
In questa foto Lisa assomiglia molto ad Elvis (naso e bocca).
Se saranno maschi sicuramente faranno una cosa come faceva il nonno,in piedi. Ma quanti figli ha Lisa,7/8? |
beh però x lei non sarebbe una data tanto bella...la morte del padre :?e la nascita dei gemelli...:-+
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:46. |