Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ginger Alden vende............ (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4858)

gabby 03-06-2009 14:23

Re: Ginger Alden vende............
 
Cinderella ti dirò, sinceramente per un uomo come Elvis era assolutamente difficile avere gente che possiamo ritenere "simpatica" al suo fianco!
Sinceramente non mi sento di andare necessariamente alla ricerca di qualcuno che sia simpatico nella sua vita, a me basta Elvis, ma se proprio devo "cercarlo" non mi và di farlo in chi, come Linda, e come altri, lo hanno pugnalato alle spalle...in un modo o nell'altro....forse Larry Geller è l'unico che si salva :-3
Quote:

Cinderella (Messaggio 99010)
Gabby, rispetto la tua opinione , però, dimmi quali sono allora , secondo te, le persone "simpatiche" che sono state vicino ad Elvis?
La Thompson mi sembra la meno peggio....almeno in base a quel poco che ho letto.
Chi possiamo onestamente salvare dei componenti di quella cerchia che lo circondava,lasciandolo andare alla deriva in piena solitudine?


Cinderella 03-06-2009 17:22

Re: Ginger Alden vende............
 
Gabby, con il termine " simpatiche",intendevo persone veramente interessate a lui come individuo.
Forse Geller, ma il resto, chi più , chi meno, si sono tutti approfittati di lui.
Almeno io la penso così.

gabby 03-06-2009 18:24

Re: Ginger Alden vende............
 
Sì, anche io intendevo la stessa cosa!
La stragrade maggioranza ha approfittato di lui....avevo un pensiero positivo per Hodge....ma poi ho letto che quando Elvis è morto, vendeva le sciarpe di Elvis fuori al cancello di Graceland....magari è una calunnia, ma così hanno detto!
Quote:

Cinderella (Messaggio 99017)
Gabby, con il termine " simpatiche",intendevo persone veramente interessate a lui come individuo.
Forse Geller, ma il resto, chi più , chi meno, si sono tutti approfittati di lui.
Almeno io la penso così.


hurt 03-06-2009 19:09

Re: Ginger Alden vende............
 
L'unico, veramente sincero e leale, è stato Jerry Schilling!!

Jerry ha sempre avuto un suo lavoro, a prescindere da Elvis, ha sempre detto ad Elvis quello che pensava, nel bene e nel male, e quando non ne poteva più, prendeva la porta e se ne andava quel qualche tempo e seguiva il suo lavoro.
Guarda caso Elvis non si è mai arrabbiato con lui e nel '75 gli ha anche regalato una casa, nella quale Jerry vive tuttora.

tania 04-06-2009 08:13

Re: Ginger Alden vende............
 
Quote:

hurt (Messaggio 99024)
L'unico, veramente sincero e leale, è stato Jerry Schilling!!

Jerry ha sempre avuto un suo lavoro, a prescindere da Elvis, ha sempre detto ad Elvis quello che pensava, nel bene e nel male, e quando non ne poteva più, prendeva la porta e se ne andava quel qualche tempo e seguiva il suo lavoro.
Guarda caso Elvis non si è mai arrabbiato con lui e nel '75 gli ha anche regalato una casa, nella quale Jerry vive tuttora.


si... e come dice una nostra cara amica di Memphis lui non parla... sussurra..ed è vero...:-pp:-4x

hurt 16-10-2009 07:49

Re: Ginger Alden vende............
 
Ginger Alden ha messo all'asta anche l'anello di fidanzamento che Elvis le regalò nel dicembre del 1976.
Trattasi di un anello in oro 14 kt con diamanti, stimato del valore minimo di $ 30.000.

Dovrebbe essere questo

http://img2.imageshack.us/img2/2117/...ntringstri.jpg

Fede 16-10-2009 09:19

Re: Ginger Alden vende............
 
Senza parole, senza pudore, senza niente....povera donna...

direcesololui 16-10-2009 13:33

Re: Ginger Alden vende............
 
Quote:

hurt (Messaggio 99024)
L'unico, veramente sincero e leale, è stato Jerry Schilling!!

Jerry ha sempre avuto un suo lavoro, a prescindere da Elvis, ha sempre detto ad Elvis quello che pensava, nel bene e nel male, e quando non ne poteva più, prendeva la porta e se ne andava quel qualche tempo e seguiva il suo lavoro.
Guarda caso Elvis non si è mai arrabbiato con lui e nel '75 gli ha anche regalato una casa, nella quale Jerry vive tuttora.

e dici niente hurt secondo me un amico deve sempre dirti come la pensa sia che ti dia ragione o torto dunque se jerry gli diceva come la pensava evidentemente lo considerava un amico ed era sincero.perciò ti dico che sono daccordo con te

johnny99 16-10-2009 14:09

Re: Ginger Alden vende............
 
Quote:

hurt (Messaggio 103505)
Ginger Alden ha messo all'asta anche l'anello di fidanzamento che Elvis le regalò nel dicembre del 1976.
Trattasi di un anello in oro 14 kt con diamanti, stimato del valore minimo di $ 30.000.

Dovrebbe essere questo

http://img2.imageshack.us/img2/2117/...ntringstri.jpg

Poverina....facciamo una colletta.....forse deve cambiare la dentiera:-3

tania 16-10-2009 17:05

Re: Ginger Alden vende............
 
che schifo!!!!!!questo ci fa capire quanto Elvis fosse importante x lei..:-7:-4


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:13.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!