![]() |
Re: Elvis And Me
volentieri .........anica non c'e' problema..........ma senza vendita...
|
non stai scherzando puccy..vero???sarebbe un sogno..è da anni che vorrei leggere quel libro e nelle biblioteche della mia zona non c'è..
|
puccy a me basta anche solo un prestito delle fotocopie..e poi se vuoi te le rimando dopo essermi fatta la fotocopia delle fotocopie..eheh..fammi sapere..grazie mille
|
anch'io lo voglio il libro elvis and me e se sapete dove danno il film elvis and me in italiano, per favore scrivetemi qui heartbreak_m@libero.it
ciaooooooooooooo adoro elvis |
puccy ti è arrivato il libro??com'è???:-+:-+:-+:-+
|
Ciaoooo
Il Libro E' Appena Arrivato...ci Son Delle Foto ..e' Messo Bene..ora Passo A Leggerlo...di Nuovo..:)!! Certo Posso fare ulteriori fotocopie e mandarle Non C'e' Problema!!! (le fotocopie le vorrei tenere..son un dono di un caro amico...) |
sono contenta per te!!! ovviamente ti do i soldi delle fotocopie e delle spese di spedizione,mi sembra il minimo..ma se mi farai le fotocopie ti adorerò a vita..:):):):)
|
cara puccy, se magari ti chiedo troppo xke magari non hai tempo,dimmelo tranquillamente.. non vorrei mai obbligart!!! so di essere un pò esaltata!!!:-\:-\:-):-)
anche xke ho fatto un pò di conti e tra spese di spedizione e fotocopie piu o meno verrà a costare sui 30euro,quindi indubbiamente ti do i soldi e se vuoi ti do anche un po di interessi per il tempo perso per me!!:):):) |
Ragazzi, fotocopiare un libro è come masterizzare un cd o dvd: è un REATO sulla legge del copyright!!
Finchè si scherza è una cosa, ma mettervi a parlare seriamente di scambiarvi le fotocopie di un libro, è da denuncia!!! Si finisce in seri guai!!!!! Stesso discorso vale per cd o dvd!! Peggio ancora se vi proponete con scambio di denaro! (che tra l'altro è VIETATO anche dal regolamento del forum). Vi consiglio caldamente di evitare messaggi di questo tipo, sia per la salvaguardia del sito che vostra. Vi ricordo che il forum è un luogo pubblico, letto da migliaia di persone al giorno! Fate attezione a quello che scrivete! LISA |
hai ragione lisa!!!!!!sorry!! puccy rimangio tutto quello che ho detto!!!mi perdonate???:-bac:-bac:-bac:-ex
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:46. |