![]() |
Re: potrei aver fotografato elvis
La MM non si è mai occupata di dirigere gli affari di Elvis. Per questo c'era il Col. Parker.
Oggi la Elvis Presley Enterprises è un'azienda enorme con dirigenti e quant'altro. LISA |
Sarebbe fantastico saperlo vivo e vegeto e finalmente felice :-+
|
Quote:
E se la MM era sparita di Graceland dopo la morte di Elvis , da dove sono uscite queste persone invisibili che dirigono Elvis(dicendogli : "Vai Elvis che si ti vedono ci rubini l'affare", in quanto a questo trattamento verso di Elvis ho fatto riferimento allusivo alla MM , non per la parte l'amministrativa , che é del dominio pubblico che loro non centravano NIENTE) e il gigantesco bussines? (e chi sarebbero gli organizzatori di questa truffa..) Mi chiedo se sono sveglia sul serio questa mattina o sto ancora dentro di un brutto sogno..:? |
Grace di notizie del genere ce ne sono tantissime, oggi esistono anche giornali che portano avanti la tesi che Elvis è vivo in america, e accettano segnalazioni di "dove" possa essere stato visto Elvis!
Non è detto che sia vero quello che scrivono, e poi la MM se anche fosse, non ne saprebbe nulla! |
L'importante è tirare fuori il nome di Elvis,e si fanno soldi sicuri.
Il resto è solo aria fritta,cioè il nulla più assoluto. |
Dopo aver letto attentamente quello che avrebbe dichiarato questo Robert Craner, mi sorge spontanea un riflessione e cioè che non mi risulta sia mai stato riesumato il corpo seppellito.
Se così è, come hanno potuto prelevare capelli, nonchè l'impronta dei denti per fare i test del DNA e insistere su questa cosa? |
Quote:
LISA |
Quote:
Ora..l'argomento è abbastanza macabro, quindi cercherò di spendere meno parole possibili...A quanto pare questa cosa è stata fatta nel 1995. Mi chiedo: ma essendo Elvis morto nel 1977, possibile che dopo 18 anni si possano ancora trovare resti nella tomba come quelli che hanno citato per fare test e quant'altro? Non me ne intendo di decomposizione dei corpi :? , ma mi sembra un po' strano dopo tutto quel tempo... LISA |
Non ci capiamo , non ce la farei mai in questo discorso , lascio perdere , vedo che si sta facendo palla di neve e ho tutto da perdere nella incapacità di chiarire i concetti , fa niente..mi arrendo..
Che bella giornata oggi anche mi sono comprata un paio di jeans che mi stano fenomeno!!!:-px Quello che si , voglio lasciare in chiaro é che come tutti quanti in questo pianeta , so benissimo qual era il ruolo della MM e che la mia non era una affermazione che Elvis può essere in vita si non una domanda per sminuzzare il tema! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:30. |