Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Elvis su Voyager (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5884)

Puccy1 15-01-2009 08:30

Re: Elvis su Voyager

Si abbiamo visto ma era una specie di replica di quella che hanno gia' fatto.... sigh!!!

marco67 15-01-2009 09:39

io nn l'avevo vista quella del 2007 pero devo dire che almeno questa volta nn ho visto gente che ne parlava male anzi..... e poi la frase del suo amico che ha detto sono l'unico sulla terra a cui ELVIS avesse fatto da testimone be mi è semrbrato anche un po emozionato (scusate nn ricordo il nome dell'amico nn fatemi nero per questo hihihihihi)
comunque mi aspettavo qualcosa di più ma gia che hanno fatto vedere Lui nei concerti iero emozionato grazie ho anche svegliato mia moglie per fargli vedere il servizio
cia a tutti marco

hurt 15-01-2009 09:51

Quote:

marco67 (Messaggio 95503)
io nn l'avevo vista quella del 2007 pero devo dire che almeno questa volta nn ho visto gente che ne parlava male anzi..... e poi la frase del suo amico che ha detto sono l'unico sulla terra a cui ELVIS avesse fatto da testimone be mi è semrbrato anche un po emozionato (scusate nn ricordo il nome dell'amico nn fatemi nero per questo hihihihihi)

Quel signore è George Klein che tra l'altro fa ancora il dj alla radio di Memphis, Sirius.
Si sono sempre reciprocamente stimati e George Klein non ha mai fatto dichiarazioni "illecite" su Elvis, post mortem.
Naturalmente gli altri della MM hanno di che criticare anche lui :xmas_icon_twisted:

Quote:

marco67 (Messaggio 95503)
comunque mi aspettavo qualcosa di più ma gia che hanno fatto vedere Lui nei concerti iero emozionato grazie ho anche svegliato mia moglie per fargli vedere il servizio
cia a tutti marco

Complimenti a tua moglie per aver accettato di svegliarsi, io ti avrei tirato qualcosa!! :-px:-px

Marzia1969 15-01-2009 10:55

...io mi sono addormentata prima: finito C.S.I. Miami....ronf....ronf....:wink::cry:

mat 15-01-2009 14:56

elvis is alive?

ieri sera dopo aver rivsto x la 100 volta la trasmisione di voyager su elvis mi sono chiesto:xkè tutti pensano ke elvis sia ancora vivo?e invece nn lo pensano x qualsiasi altro cantante o attrice ecc?

tento di spigarmi meglio:xke nn dicono ke Bob Marley, Jimi Hendrix,freddie mercury,battisti,gaber,de andre',reitano,martini, sn ancora vivi?e invece fanno l'inverso su elvis?

Lisa 15-01-2009 15:37

Non ho capito se TUTTA la puntata di Voyager di ieri sera era una replica, e quindi stanno trasmettendo la vecchia edizione del programma oppure solo il servizio su Elvis era un doppione... :-x2
Peccato! Mi aspettavo un nuovo servizio...

LISA

nicky86 15-01-2009 18:46

ANCH'IO CREDEVO FOSSE UN NUOVO SERVIZIO. :frown:

tigerman90 15-01-2009 19:03

Era una replica che delusione :xmas_icon_cry:

dani 15-01-2009 19:50

Beh a me ha lasciato perplessa anche il contesto della puntata:
ufo, fantasmi, universi paralleli .... :xmas_icon_evil:

Little Caroline 15-01-2009 19:54

Era chiaramente una replica ma solo del servizio di Elvis. Non lo hanno detto ma forse hanno avuto qualche richiesta al riguardo (lo scorso anno replicarono anche altri servizi come quello su Senna). :-x3

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:19.