![]() |
Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
Io l'ho scaricato da emule ed è in italiano, la qualità non è buona ma almeno l'ho visto, è molto bello
|
Fatto :) nn so se l'avevo fatto prima... ma non credo... :)
|
Grazie Life!! :-9x
LISA |
scusa Lisa .Ho letto in ritardo questa discussione e volevo solamente dirti che la versione italiana esiste già in quanto questo straordinario documentario uscì tanti anni fa al cinema (io facevo le scuole medie) e uscì in seguito in VHS da me naturalmente posseduto e forse se lo cerco lo ritrovo.Mi ricordo che era sicuramente in italiano perche all'epoca organizzavo dei gruppi di visione a casa mia.Quindi la versione italiana esiste già ed è soltanto de editare in italiano
|
Daigoro, so che la versione in VHS esiste in italiano, infatti pure io ce l'ho, acquistata a suo tempo.
La petizione è per il DVD, specialmente la versione uscita nel 2007 e composta da 2 dischi, nella quale ci sono sottotitoli in tutte le lingue possibili immaginabili, tranne che in Italiano! :-4 LISA |
ok fatto!!!!!
|
Grazie Daigoro!! :-9x
LISA |
Salve,io ho scaricato tempo fa da Emule una versione di This is Elvis doppiata in Italiano,penso però sia stata sdoppiata da un Vhs,la qualità video e buona,anche quella delle canzoni presenti,ma quando arriva il momento del doppiaggio delle voci ,risultano con un effetto cupo e quasi con un eco,io tempo fa lo vidi su Retequattro a notte fonda,ed era perfetto,tutto in Italiano,stavo pensando di richiederlo a Mediaset,pagando quel che c'è da pagare ovviamente.
|
Ciao Alexy, benvenuto tra di noi!! :-pp
Purtroppo il dvd "This Is Elvis" in italiano è una delle croci di noi fans...ma solo noi italiani... :-4visto che i fans esteri non hanno questo problema... Se riesci nel tuo tentativo di avere il film da Mediaset, faccelo sapere per favore, così poi facciamo lo stesso :-pp LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:03. |