Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Funny! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   chat (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6334)

Puccy1 01-01-2011 23:44

Re: chat

E si Nella parole sante......!!

Esatto vai alla pagina iniziale e iscriviti..ci vediamo presto in chat....scusami ma ho letto adesso il tuo post..sorryyy!!

Nella 02-01-2011 09:53

Quote:

Puccy1 (Messaggio 112953)
E si Nella parole sante......!!

Esatto vai alla pagina iniziale e iscriviti..ci vediamo presto in chat....scusami ma ho letto adesso il tuo post..sorryyy!!

..don't worry, più vale tardi que mai! :-pp Non ti preoccupare, in tanto che aspettavo la tua risposta sono arrivata da sola, ma mi sono trovata con delle cose che non capivo e ho lasciato perdere... dopo tutto credo che la chat non sia per me per il fatto che vado molto lenta per rispondere in italiano, faccio fatica perché devo consultare ogni cosa prima di inviarla, quindi.. fa lo stesso, per me è già troppo poter comunicare qui in forum e mi basta, sono felicissima di trovarmi con voi!!! A risentirsi allora! :-4x:-4x:-4x
:-ge:-rock

Puccy1 02-01-2011 11:04

Quote:

Nella (Messaggio 112958)
..don't worry, più vale tardi que mai! :-pp Non ti preoccupare, in tanto che aspettavo la tua risposta sono arrivata da sola, ma mi sono trovata con delle cose che non capivo e ho lasciato perdere... dopo tutto credo che la chat non sia per me per il fatto che vado molto lenta per rispondere in italiano, faccio fatica perché devo consultare ogni cosa prima di inviarla, quindi.. fa lo stesso, per me è già troppo poter comunicare qui in forum e mi basta, sono felicissima di trovarmi con voi!!! A risentirsi allora! :-4x:-4x:-4x
:-ge:-rock

Grazie tesoro..purtroppo devo assentarmi per alcuni giorni ma al ritorno lo vediamo insieme e vedrai che andra' tutto bene..non ci sono confini vedrai che ci riuscirai cosi potremo parlare in diretta...in chat...

Bacioni e a presto:-4x:-4x

Nella 03-01-2011 17:43

Quote:

Puccy1 (Messaggio 112963)
Grazie tesoro..purtroppo devo assentarmi per alcuni giorni ma al ritorno lo vediamo insieme e vedrai che andra' tutto bene..non ci sono confini vedrai che ci riuscirai cosi potremo parlare in diretta...in chat...

Bacioni e a presto:-4x:-4x

..in ogni caso apprezzo molto la tua calorosa accoglienza :-4x
Ricambio volentieri i tuoi bacioni ed anche io ti dico a presto :-4x:-4x

Puccy1 10-01-2011 15:09

Ciao carissima...sono tornataaaa....quando vuoi sono qui per aiutarti se hai bisogno per la chat...vedrai ce la faremo....!!

Bacioniii:-4x

Puccy1 13-01-2011 21:58

Stasera nessuno in chat....e se ci sei Lisa e mi chiami e non rispondo apstta sono magari andata in cucina...

Nella 14-01-2011 18:49

Quote:

Puccy1 (Messaggio 113091)
Stasera nessuno in chat....e se ci sei Lisa e mi chiami e non rispondo apstta sono magari andata in cucina...

Puccinaaaaaaaa dove seiiiiiiii????????:-xx:-4x

Puccy1 15-01-2011 07:48

Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................:-4x:-4x

Nella 15-01-2011 12:59

Quote:

Puccy1 (Messaggio 113101)
Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................:-4x:-4x

Have a delicious weekend Puccina, a risentirsi presto spero!!!!!!!! :-4x:-4x:-ge

Puccy1 16-01-2011 17:33

Quote:

Nella (Messaggio 113103)
Have a delicious weekend Puccina, a risentirsi presto spero!!!!!!!! :-4x:-4x:-ge

Grazie anche a te mia dolce Nellaaaaa!!:-4x

Si presto quando vuoi sono qui:-4x

Manda un fischio e corroooooooo!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:53.