![]() |
Re: Documentario TOP SECRET - Rete4
ciao lisa vorrei sapere dove posso aquistare il libro della storia di elvis ciao
|
Ciao Spenk, trovi la biografia di Elvis su www.Shopelvis.it , è il negozio del nostro Fan Club.:-9x
Guarda qui: http://www.shopelvis.it/index.php?pr...roducts_id=957 Se hai bisogno di informazioni per l'acquisto, per favore contattami via email, altrimenti qui sul forum rischio di perdermi qualche messaggio oppure facciamo confusione in mezzo ai vari topic. :-2 Per scrivermi, vai qui http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=contact_us e compila il form di contatto, ok? :-pp LISA |
grazie ho visto il libro e vorrei aquistarlo senza usare nessuna carta di credito puo' esserci un'altra soluzione per l'aquisto? grazie
|
Spenk, ti invio email con tutte le informazioni.
Come ti dicevo nel messaggio precedente, parlarne sul forum si rischia di fare confusione in mezzo ai topic e agli altri messaggi. :-pp LISA |
Conto alla rovescia..vediamo satsera che raccontano...sperando che parlino di Elvis...
|
...Ho già le mani nei capelli........... :-2
LISA |
Quote:
LISA |
Voltastomaco allo stato puro !!!:-sm:-sm:-sm
|
Ciao a tutti
non vorrei suscitare un vespaio, ma da un programma che tratta ipotesi scandalistiche su presunte morti, suicidi, gossip e puttanate varie non ci si può aspettare che emerga lo spessore musicale e le qualità di una persona che, in un certo modo, ha rivoluzionato il costume. A parte Elvis, quanti programmi avete visto che trattano di musica in modo approfondito ? conoscete qualche rete televisiva che ha trasmesso concerti o schede biografiche su cantanti ? Di vedere il concerto dei Beatles o dei led Zeppelin o di Elvis frega a pochi, di sapere che Michael Jackson o Elvis avevano comportamenti strani frega a molti. Purtroppo è così. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:50. |