Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

tigerman90 23-04-2007 15:58

Re: Elvis Forever

,si l'ho visto anch'io il busto d elvis all'inizio della pubblicità

hurt 23-04-2007 16:23

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 36351)
Non capisco perchè qui in Italia, quando si parla di The King, si comincia con una cosa seria e si finisce con una presa per i fondelli!:evil: Pazzesco! Almeno potrebbero pensare che, ad una persona che non c'è più, si dovrebbe comunque portare rispetto! :evil:

Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Marzia hai perfettamente ragione, sul fatto del rispetto per chi non c'è più.

Comunque questa è la riprova che in Italia di Elvis non si sa assolutamente niente!!!!!!!!!

Voglio vedere cosa succede, con la dichiarazione che faccio io adesso: Nonostante l'osanna continuo che cè su TOTO', a me non è mai piaciuto e mai mi piacerà.

Non mi ha mai fatto ridere, ma non per questo lo ridicolizzo!!!!!!!

Marzia1969 23-04-2007 16:33

Quote:

hurt (Messaggio 36354)
Marzia hai perfettamente ragione, sul fatto del rispetto per chi non c'è più.

Comunque questa è la riprova che in Italia di Elvis non si sa assolutamente niente!!!!!!!!!

Voglio vedere cosa succede, con la dichiarazione che faccio io adesso: Nonostante l'osanna continuo che cè su TOTO', a me non è mai piaciuto e mai mi piacerà.

Non mi ha mai fatto ridere, ma non per questo lo ridicolizzo!!!!!!!

Anche a me non piace Totò. L'unico suo film che riesco a vedere è "Toto, Peppino e la malafemmina", in particolare la scena di quando vengono a Milano e parlano con il vigile: TROPPO FOOOORTEEE!:):) Ma come dici tu, lungi da me dal ridicolizzarlo!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno 13-05-2007 06:56

Che bel risveglio questa mattina, ragazzi!!! :)
Mia madre mi ha detto di accendere subito la TV su RaiDue... Beh, a "Mattina In Famiglia" si è parlato dei 30 anni dalla scomparsa del Re!!! :-\
Ma la cosa più assurda è che... ne hanno parlato bene!!! :? :-prr
C'era anche il grande e preparatissimo Paolo Limiti!
Hanno mostrato vari filmati... anni '50, da On Tour, dall'Aloha e dallo show "Welcome Home Elvis" di Frank Sinatra...
Lo avete visto?? :-\

hurt 13-05-2007 07:10

Non accendo mai la tv, soprattutto la mttina e naturalmente l'ho perso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bello però..... era ora !!!!

Clint Reno 13-05-2007 07:22

Quote:

hurt (Messaggio 38750)
Non accendo mai la tv, soprattutto la mttina e naturalmente l'ho perso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bello però..... era ora !!!!

Se non era per mia madre nemmeno io l'avrei visto, in genere non guardo mai quelle trasmissioni!!! :?
Comunque l'importante è che ne hanno parlato bene! :-\

hurt 13-05-2007 07:24

Quote:

Clint Reno (Messaggio 38752)
Comunque l'importante è che ne hanno parlato bene! :-\

Infatti Angelo:-\ Sarebbe sempre ora:-+ :-+

Lisa 13-05-2007 10:01

Quote:

Clint Reno (Messaggio 38748)
Mia madre mi ha detto di accendere subito la TV su RaiDue... Beh, a "Mattina In Famiglia" si è parlato dei 30 anni dalla scomparsa del Re!!! :-\
Hanno mostrato vari filmati... anni '50, da On Tour, dall'Aloha e dallo show "Welcome Home Elvis" di Frank Sinatra...

Ciao Angelo, non ho visto tutto perchè a quell'ora solitamente sto nel mondo dei sogni...nel pieno della fase REM :) :) :) !!
Per puro caso però stamattina mi sono svegliata e ho potuto vedere l'ultimo pezzettino di "My Way" (avvertita da mia mamma)...
Dopodichè ho ripreso la fase REM da dove l'avevo lasciata... :-) :-) :-)

LISA

guitarman 14-05-2007 07:30

Quote:

Clint Reno (Messaggio 38748)

gran bella cosa,quell'ora della domenica è diciamo notte fonda,ma è buonissima cosa,anche se lo ho perso chissà quanta gente ha potuto ascoltare e vedere!!!!

Puccy1 15-05-2007 18:46

Non lìho visto purtroppo ma meglio cosi che se ne parli e bene che siano prreparati e ne parlino bene...

Io invece guardando per caso un telefilm di Nash Bridges..un poliziotto a New York....di chi parlavano mai.....?????

Di lui si del Re.....................

leonardo86 16-05-2007 18:44

ragazzi io ero l'ospite domenica a mattina in famiglia...è stato molto bello sinceramente un'esperienza unica. paolo limiti è stato molto bravo mentre c'era enrica bonaccorti che non capiva niente.cmq sono stato felice per due motivi: sia perché ero lí,ma soprattutto perché è stato parlato bene di elvis...
ciao a tutti

hurt 16-05-2007 18:47

Quote:

leonardo86 (Messaggio 39229)
ragazzi io ero l'ospite domenica a mattina in famiglia...è stato molto bello sinceramente un'esperienza unica. paolo limiti è stato molto bravo mentre c'era enrica bonaccorti che non capiva niente.cmq sono stato felice per due motivi: sia perché ero lí,ma soprattutto perché è stato parlato bene di elvis...
ciao a tutti

E informarci prima .............no?????????????????

Ben felice per te Leonardo:-brav :-brav :-brav :-brav complimenti:-brav :-brav

Clint Reno 16-05-2007 19:21

Quote:

leonardo86 (Messaggio 39229)
ciao a tutti

Eri tu?? Perchè allora non ci hai avvertiti prima!!! :?
Indossavi una jumpsuit, giusto?

leonardo86 16-05-2007 23:00

si si anche se era una jumpsuit di carnevale...però è stato uno spettacolo...sentire tutti i discorsi su elvis...allora l hai visto??

srossie 17-05-2007 01:03

Ciao a tutti, sonpo una nuova iscritta ma una fan da anni di Elvis...Mi sono persa l'attimo fuggente....è quasi impossibile che alla Rai parlino bene dEl mito..
Cmq...avete qualche informazioni su gli eventi televisivi che ci saranno per la triste ricorrenza di qs estate???:cry: :cry: :cry: :cry:

Clint Reno 19-05-2007 16:58

Quote:

srossie (Messaggio 39281)
Ciao a tutti, sonpo una nuova iscritta ma una fan da anni di Elvis...Mi sono persa l'attimo fuggente....è quasi impossibile che alla Rai parlino bene dEl mito..
Cmq...avete qualche informazioni su gli eventi televisivi che ci saranno per la triste ricorrenza di qs estate???:cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao Sabrina, benvenuta!!! :-\ Purtroppo non so cosa trasmetterano in TV questa estate...

Ragazzi ieri sera un fan ha cantato nella trasmissione "I Raccomandati" Love Me Tender e Blue Suede Shoes... Avanti, chi era di voi?? :)

polomb 19-05-2007 17:23

da chi era raccomandata?

MauraMcCoy 19-05-2007 17:38

ciao... più recentemente nella miniserie "il Piper" che se non mi sbaglio è andata in onda su canale 5, il ragazzo aveva in camera un poster di Elvis, e un po' di tempo fa nella serie tv Quantum leap che andava in onda su rai tre hanno fatto tutta una puntata su Elvis e come è stato scoperto da quelli della Sun Records

Lisa 20-05-2007 10:33

Ieri sera verso mezzanotte, al programma "Music 2007" si è parlato di rock'n'roll! Hanno trasmesso immagini di Elvis Presley da "Aloha From Hawaii", "68 Comeback" e dvd "Elvis Lives - The Concert 2002".:-brav :-brav

LISA

guitarman 21-05-2007 07:37

stamattina su radio capital hanno dato 3 canzoni di elvis,un piccolo tributo.parola di un mio collega ke credeva avessero preso me come dj,l'unica ke ricorda è a little less con e forse can't help fall in love,l'altra nn l'ho capita....buona cosa!!!!

françois 21-05-2007 15:50

Anche quà ogni tanto su radio 101 Vda passano qualche canzone di Elvis, per esempio stamattina hanno dato Love me tender e can't falling love. L'altra settimana hanno dato Suspicious mind.

guitarman 24-05-2007 15:45

ora a radio capital hanno detto ke la voce + bella e sensuale della storia della musica e come già detto in questo forum al primo posto c'è elvis presley!!!!e come se nn bastasse hanno trasmesso don't be cruel e lo speacker ha elencato tutti i primati di elvis....hanno azzittito tutto il mio ufficio...vedevo l'invidia ke prendeva colore sul viso di tutti....elvis forever!!!!!!

Juliemoon 24-05-2007 15:51

Quote:

guitarman (Messaggio 40232)
ora a radio capital hanno detto ke la voce + bella e sensuale della storia della musica e come già detto in questo forum al primo posto c'è elvis presley!!!!e come se nn bastasse hanno trasmesso don't be cruel e lo speacker ha elencato tutti i primati di elvis....hanno azzittito tutto il mio ufficio...vedevo l'invidia ke prendeva colore sul viso di tutti....elvis forever!!!!!!

CHE BELLA SODDISFAZIONEEEEEEEEE!!!! :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Mi sarebbe piaciuto essere una mosca x vedere le reazioni! :-prr :-) :-ge

françois 24-05-2007 16:01

:-) :-) :-) :-) :-)
Hanno dovuto stare zitti e stare a testa bassa.
Che bella cosa ogni tanto ci vuole.

aron 24-05-2007 16:03

che ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

guitarman 24-05-2007 16:17

si si si,l'ha ripetuto anche dopo altre canzoni xkè sn arrivate mail alla radio ke rivendicavano altre voci e lo speacker ha detto ke aveva citato sl le prime 10 posizioni e ke era fatta da più posizioni e ke cmq il primo posto di elvis è indiscutibile,nn per altro è chiamato the king!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!

Juliemoon 24-05-2007 17:35

Quote:

guitarman (Messaggio 40238)
si si si,l'ha ripetuto anche dopo altre canzoni xkè sn arrivate mail alla radio ke rivendicavano altre voci e lo speacker ha detto ke aveva citato sl le prime 10 posizioni e ke era fatta da più posizioni e ke cmq il primo posto di elvis è indiscutibile,nn per altro è chiamato the king!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!

Scrivi alla radio e ringrazia da parte del G.E. perchè giustizia è stata fatta!! :| :-rock
E suggerisci a quelli che sono scettici d venire a fare un salto qui! :-) :-brav

:-ge

cipolato 24-05-2007 18:50

Meglio tardi che mai.

Evviva il Re!!!!!!

polomb 24-05-2007 20:39

Certo è lui il re!

hurt 28-05-2007 11:53

Poco fa radio DeeJay in un'intervista Max Pezzali, degli 883, ha detto che ad agosto, sarà nella terra del country, a Nashville e andrà anche a Graceland:-\ :-\ :-\

guitarman 28-05-2007 12:00

benissimo così...ne resterà affascinato e chissà magari in futuro ce lo vediamo + spesso nominare elvis...
x ora a parlare del re è la seconda volta ke lo sento,altra occasione il famoso special di rai 2 tutti figli di elvis!!!!

MauraMcCoy 28-05-2007 13:13

ciao a tutti... ieri sera a Paperissima sprint c'era un intrattenitore di una nave vestito con una simil-golden lame che cantava You'll never walk alone

guitarman 28-05-2007 15:07

ora su radio capital c'è la mia SUSPICIOUS MINDS!!!!

KE SPETTACOLO!!!!! :-) :-)

Juliemoon 28-05-2007 15:11

Quote:

guitarman (Messaggio 40727)
ora su radio capital c'è la mia SUSPICIOUS MINDS!!!!

KE SPETTACOLO!!!!! :-) :-)

INVIDIAAAAA :-) :-prr

hurt 29-05-2007 08:47

Poco fa su Radio Deejay, Fabio Volo (il volo del mattino) ha trasmesso Blue Suede Shoes e Don't Be Cruel.

Alla fine, oltre che manifestare il suo entusiasmo per Elvis, ha detto che ascoltare queste canzoni e, automaticamente rivederlo negli anni '50, associato agli ultimi anni, mette una grande malinconia.:cry::cry::cry::cry:

Commento finale di Volo: anche Elvis Presley ha avuto una vita così tormentata! Conoscere la sua vita, mette una grande tristezza!!!
Mamma mia!!!!:ang::cry::cry:

Però, ho davvero la netta sensazione, che in Italia, Elvis Presley stia avendo un momento di rivalutazione!!! :-brav:-brav:-brav

Sbaglio??????

guitarman 29-05-2007 09:48

pianino pianino io me lo auguro!!!!

Juliemoon 29-05-2007 14:54

Quote:

hurt (Messaggio 40768)
Però, ho davvero la netta sensazione, che in Italia, Elvis Presley stia avendo un momento di rivalutazione!!! :-brav:-brav:-brav

...Speriamo!! :-rock

Clint Reno 29-05-2007 17:29

Quote:

hurt (Messaggio 40768)

Sbaglio??????

No, non sbagli... Devo riconoscere che un pò alla volta qualcosa si sta muovendo... Speriamo bene!!!

srossie 30-05-2007 18:45

Anche io ho l'impressione che si stia movendo qualcosa.....
Avete visto in edicola Star in Dvd con la raccolta di 22 dei film del RE??? :-rock :-rock :-rock
Spettacolo, anche perchè alcuni titoli non li trovi neanche nei migliori negozi di DVD:-brav :-brav :-brav

MauraMcCoy 03-06-2007 12:03

ciao a tutti. ieri sera hanno fatto vedere alla corrida un piccolo pezzo della canzone blue suede shoese cantata da un ragazzo a mio parere molto bravo ad imitare Elvis soprattutto nei movimenti

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:44.