![]() |
Re: Antoniu Petrescu
Tanti auguri DON elvis...comunque volevo domandare soltando una cosa...ho sentito alcune voci che lei ha lavorato questa estate assieme a Claudio Torres è vero?? :-rock
|
Si , è vero . Ho inciso una canzone sua che uscirà proprio questi giorni !!!
|
Poi quando uscirà faccelo sapere grazie
|
ciao a tutti, questa è "l'ultima mia performance" !!! Spero che piaccia e vi faccia divertire !!! Un affettuoso abbraccio a tutti e buona Domenica !!! ( Chi mi può aiutare per favore, non riesco ad incollare il link !!! )
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei proprio bravo:-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
Don Elvis: primo cd singolo nel nome del "Divino Amore"
Il sacerdote della diocesi di Avezzano (Aq) Don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, conosciuto ai media per la passione per Elvis Presley, ha inciso il suo primo cd singolo "Divino amore" scritto dal cantautore Claudio Torres e dal compositore Guido Ruggeri. Gli autori hanno voluto rendere omaggio alla Madonna di Lourdes in occasione dell'anniversario dei 150 anni dell'apparizione. La direzione artistica e gli arrangiamenti del M° Guido Ruggeri hanno dato al brano uno stile rock con la presenza di un bellissimo coro gospel e di esecuzioni che hanno coinvolto vari musicisti marsicani: Enrico Cianciusi, Alessandro Porrini, Dario Parente, Mariangela Bucciarelli e Daniele Antonangeli. Don Antoniu, che ha interpretato il brano in modo eccellente con la sua voce calda e dolce, ringrazia il vescovo mons. Pietro Santoro per averlo stimolato ad intraprendere questa avventura. Dopo essere stato ospite in molte trasmissioni televisive e radiofoniche, per la prima volta infatti, interpreta un brano originale in lingua italiana. Il cd si può trovare presso la LIBRERIA CATTOLICA in Via Mons. Bagnoli, 65 ad Avezzano (Aq). Ottimo lavoro. Da ascoltare! |
Bravo Don Elvis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Ciao ragazzi , è uscito il mio CD dal titolo "Divino Amore" . Si tratta di un singolo , brano religioso in versione rock. E' un invito ai giovani a far tirare fuori dall'anima tutto quello che hanno di buono e positivo, questo è il giorno giusto, domani hai perso un giorno in più di felicità !! Non riesco ad incollare i rispettivi links nel messaggio .....
|
Quote:
Bravoooooooo :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge |
Grazie infinite caro, non l'avevo visto , mi hai anticipato , sei stato più svelto eh ? Non ti sfugge nulla !!! Ciao , un affettuoso abbraccio !!!
|
SPETTACOLO - L'Aquila Don Elvis: ecco il mio primo cd "Divino Amore"http://www.antoniupetrescu.com/img/foto_musicista.jpg AVEZZANO. Il sacerdote della diocesi di Avezzano Don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, ha inciso il suo primo cd singolo "Divino amore", scritto dal cantautore Claudio Torres e dal compositore Guido Ruggeri. Conosciuto dai media per la passione per il mitico Elvis Presley, l'unico sacerdote Elvis Impersonator al mondo, è pronto a stupire ancora. Gli autori hanno voluto rendere omaggio alla Madonna di Lourdes in occasione dell'anniversario dei 150 anni dell'apparizione. La musica del brano, nonostante contenga in sé elementi della tradizione della musica sacra come la presenza di un coro, si presenta in stile moderno avvicinandosi alla gente e soprattutto ai giovani. Anche il testo si pone in maniera del tutto nuova poiché parla di "Maria" e di "Dio" incontrati e riconosciuti tra la gente, mentre il retro della copertina del cd contiene un'immagine inedita ritraente la Madonna dipinta dallo stesso Torres. La direzione artistica e gli arrangiamenti del maestro Guido Ruggeri hanno dato al brano uno stile rock con la presenza di bellissimi cori gospel e di esecuzioni che hanno coinvolto vari musicisti marsicani: Enrico Cianciusi, Alessandro Porrini, Dario Parente, Mariangela Bucciarelli e Daniele Antonangeli. Don Elvis, che ha interpretato il brano con la sua voce calda e dolce, ha ringraziato anche il vescovo Pietro Santoro per averlo stimolato ad intraprendere questa avventura. Dopo essere stato ospite in molte trasmissioni televisive e radiofoniche, per la prima volta infatti, interpreta un brano originale in lingua italiana appositamente scritto per lui. 02/10/2008 9.25 Don Elvis, ci fai il grande regalo di postare almeno un brano di questo tuo cd? http://www.primadanoi.it/modules/bdn...?storyid=17053 |
Il tuo tempismo è sorprendente !!! Vorrei poterlo fare caro amico, ma ,..il fatto è che si tratta di un singolo brano dal titolo "Divino Amore" , che per ora, ..., mi capisci vero ? Comunque, chi fosse interessato , lo metterò in contatto con la persona che si occupa della "vendita".... Veramente, l'ho messo in offerta per venire incontro a tutti .... A presto , un caro saluto a tutti !!!
|
Quote:
|
Carissimo Padre; la penso sempre ascoltando la sua musica e nelle mie preghiere.
Grazie infinite per essere qui con noi , é un grandissimo onore! Buona continuazione e un : Vi vogliamo bene!!!:-brav:-brav:-brav :-bac :-rock:-ge |
A quale associazione benefica andrà il ricavato?
|
Una associazione della quale probabilmente e giustamente non saprai mai il nome, probabilmente dimentichi che la beneficenza fatta col cuore non si sbandiera ai quattro venti e non si dice neanche qualndo la si fa!!!
Quote:
|
chiedevo solo perche so che qui in abruzzo specialmente ci vuole un input in piu per smuovere la gente e magari il tuttopotrebbe avere maggior risalto.
|
Attendiamo risposta da Don Elvis allora...:-+
Quote:
|
salve, le copie della prima tiratura sono promozionali , per "fare pubblicità" agli autori quindi sono copie omaggio anche se mi è stato consigliato di metterlo in offerta... Attualmente , stiamo studiando la cosa, se riusciamo a trovare uno sponsor che finanzierà il lavoro , lo metteremo in vendita , così il discorso beneficenza verrà fuori sa sè... Ciao
|
Quote:
|
Mi era stato chiesto di celebrare una messa in suffragio per Elvis ( oggi festa di Tutti i Santi ) ed io ho dato ascolto al vostro desiderio ricordando ELVIS nella messa delle 11.00 di stamattina . Un caro saluto !!!! E buona festa ............
|
Quote:
stasera farò una preghiera anche per Lei ....che è sempre così gentile e pronto ad esaudire le nostre richieste!!!! :-ge |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo è il link al topic creato per la S. Messa per Elvis https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=5742 così può leggere tutti i ringraziamenti dei fans!! :-+ LISA |
Ciao a tutti ragazzi , volevo tanto farvi co-partecipi delle mie ultime interviste ( Radio 2 Milano e LA3 sempre di Milano ) ma non riesco a inserire i vari links nei messaggi , l'opzione è disattivata e sinceramente non so come fare per attivare il servizio, mah, pazienza !!! Un'affettuoso abbraccio a tutti !!!
|
http://uk.youtube.com/watch?v=Esz83C-zMsQ
http://uk.youtube.com/watch?v=BIu-XsQw3r8 Ecco Don Elvis, ho ricevuto la tua email :-bac:-bac:-bac:ang::-brav |
Quote:
Mi scuso per non aver visto prima il Suo messaggio riguardo i video, altrimenti l'avrei aiutata immediatamente. Ci ha pensato comunque la nostra Gabby! :-brav Grazie Gabby!!! Le mando un caro saluto, Don Antoniu, sperando di rivederLa presto qui con noi. LISA |
Salve a tutti , oggi si compiono 4 anni dalla mia ordinazione sacerdotale, chissà se ho fatto poco o tanto in questi anni ???..... Vorrei chiedervi gentilmente una preghiera !!! God bless you !!
|
Quote:
Sicuramente da parte mia ci sarà un'Ave Maria per Don Elvis !! |
Quote:
|
Carissimo Don Antoniu, concordo anch'io con Hurt: l'importante è aver fatto, e nello specifico, aver fatto qualcosa di buono! Poco o tanto che sia non ha importanza. :-x5 Anche da parte mia ci sarà sicuramente una preghiera per Lei con tutto il cuore. :-x5
LISA |
Salve a tutti !!! Sereno e felice Natale a tutti !!! Vi benedico di cuore !!! In questo periodo sono stato un pò impegnato , tra l'incisione dell'album "Christmas Songs" e l'intervista a Uno Mattina .....
|
Salve Don Antoniu, grazie infinite per gli auguri e per la benedizione. :-x5Non posso contraccambiare la benedizione per ovvi motivi :-x4 , ma gli auguri di buone feste sì, e lo faccio con grande piacere e di tutto cuore!!
BUONE FESTE DON ANTONIU e sempre grazie per essere qui con noi!! LISA |
E bravo il nostro Don Elvis!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
Continua a percorrere la tua strada spirituale ed elvisiana insieme ................non cambiare e non arrenderti mai!! |
Fantastico, l'ho visto!
mi sapete dire che canzone è quella che canta? |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:33. |