![]() |
Re: DIPINTI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dopo lunga assenza ( ma vi ho sempre letti !!! ) ritorno postandovi i due dipinti che ho fatto realizzare a Cuba quest'estate da un ragazzo cubano davvero molto bravo. Da notare che l'artista -un ventiseienne - non aveva mai visto e sentito parlare di Elvis prima di allora!
Sono di dimensioni 80 x 60 in acrilico e me li ha fatti in circa 8 giorni. Uno è la copertina di un cd e l'altro è tratto da un'immagine in bianco e nero del libro di Guralnick: purtroppo a Cuba bisogna arrangiarsi così. In compenso ho divulgato un po' di cultura Elvisiana a l'Havana dove purtroppo le nuove generazioni non conoscono Elvis ( e a dire il vero conoscono gran poco di quasi tutto ...) Nella mia assenza mi sono documentato moltissimo sul Re,e ora sono sicuramente un suo grandissimo fan. Ci vediamo a Milano il 12 ottobre! http://www.pdani.it/public/Mustang68/CIMG0006elvis1.JPG http://www.pdani.it/public/Mustang68/CIMG0005elvis2.JPG |
Ciao Wynn, bentornato!!!
I dipinti sono davvero bellissimi!! Complimenti all'artista e a te, che ti sei prodigato per divulgare Elvis anche dove non lo conoscono!! :-brav:-brav LISA |
Bentornato Wynn!!!!!!
Quel ragazzo cubano è decisamente bravo!!!!!:-brav:-brav:-brav |
A me ovviamente non piacciono.
Il primo, voto 4,ha la testa troppo grande rispetto alle spalle,il volto non assomiglia per nulla ad Elvis. Al secondo voto 6,la testa sempre troppo grande,ha fatto bene il naso e le labbra. Queste sono le mie personalissime considerazioni,e come tali sono opinabili. |
|
|
|
BELLISSIMI QUESTI DIPINTI HURT !!!!!:-brav
BRAVI GLI ARTISTI PERCHE' HANNO COLTO L'ANIMA DI ELVIS NELLA LUMINOSITA' DEGLI OCCHI......E LA PARTE SCONOSCIUTA INVECE NELL'OMBRA SCURA DELL'ULTIMO RITRATTO!!!!:-brav:-brav:-brav |
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
Se dico che molti dipinti non mi piacciono,cosa direste voi?
|
Quote:
ogniuno di noi può esprimere il proprio piacere come pure il disgusto però bisogna essere critici fino in fondo e non limitarsi a un semplice e comodo mi piace o non mi piace ......proprio per far capire meglio agli altri quello che si è notato e che ci ha colpito. Anche a me alcuni ritratti mi lasciano indifferente perchè non mi trasmettono niente.....ma per questi preferisco non lasciare commenti piuttosto che dire che non mi piacciono!!!!! Come vedi la pensiamo in maniera differente ma in fondo l'importante è rispettarsi a vicenda.:xmas_icon_wink: |
Che è normale e fai bene a dire la tua opinione come su tutto il resto!
Quote:
|
Quote:
Cambia solo il punto di vista: c'è chi punta l'occhio e gli rimane impresso ciò che gli piace, e chi invece, come te, punta su ciò che non gli piace. Il meccanismo è sempre lo stesso, solo visto da 2 angolazioni opposte. :-x5 Quindi, per me, nessun problema :-x4 LISA |
Askme direi che hai esprisso semplicemente la tua opinione e la tua sensazione a pelle. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, si tende a dire...hehe!!!
|
Quote:
Dei dipinti postati sul forum, a me ne piacciono ben pochi e per quelli che mi piacciono ho volutamente lasciato il commento!!! Dipingere è un'arte e come tutte le arti, si deve sentire dentro! Credo che i dipinti aventi come tema Elvis, siano molto difficili da fare, perchè bisogna cogliere la sua vera essenza e credo anche che se non lo si ama veramente, il risultato lascerà sempre a desiderare. |
Quote:
Infatti io non la vedo neppure fuori.:xmas_icon_eek: |
ahahahahahaahhahaha ask mi strappa sempre un sorriso!!!:-brav:xmas_icon_biggrin::-x5
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Little Caroline questo ritratto è l'esempio di quello che l'autore vuole trasmetterci di Elvis: dolcezza, timidezza, umiltà. L'autore ha colto anche in Elvis la paura di sbagliare e cerca con gli occhi conferme. E' bellissimo questo ritratto perchè davvero mi rappresenta l'interiorità di Elvis.:-brav |
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:11. |