Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis Bar (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4794)

perlanera 08-04-2008 08:53

Re: Elvis Bar

AHAHAHA!!!! :-fx:-fx:-fx
E IO CHE PENSAVO DI AVERE SBAGLIATO TOPIC ....!!!!! SEI TROPPO FORTE ROX !!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Allvanity 08-04-2008 08:59

Ciao Puccy! dalle tue parole traspare sempre una certa dolcezza!
(non pensare male), sono già impegnato!!!:-+....Vedi la mia ironia?:-px
Non è il caso che ogni volta devi sentirti in dovere di sottolineare
che...stavi scherzando...(almeno nel mio caso)!
ci conosciamo già da tempo e credo che si sia già notato che alvanity
vive di scherzo e di ironia, tanto che a volte devo dire con malincuore si può creare un qualche tipo di rancore a chi questa ironia non arriva o perchè magari si da un'importanza, un peso diverso all'argomento che si stà affrontando!
Quindi dolce Puccy! anche se a volte le vicissitudini della vita fanno di tutto per toglierci il sorriso; dovremmo comunque cercare di farlo perchè come ormai è stato confermato dalla scienza medica....il sorriso
fa bene sia all'umore che alla salute!:-+

Per es. adesso io sto sorridendo perchè oggi la radio del G.E non va a strappi e quindi... vai con Elvis (col disappunto dei colleghi d'ufficio, naturalmente)!
ciao e buona giornata!:-+

Puccy1 08-04-2008 09:56

Quote:

Allvanity (Messaggio 71476)
Ciao Puccy! dalle tue parole traspare sempre una certa dolcezza!
(non pensare male), sono già impegnato!!!:-+....Vedi la mia ironia?:-px
Non è il caso che ogni volta devi sentirti in dovere di sottolineare
che...stavi scherzando...(almeno nel mio caso)!
ci conosciamo già da tempo e credo che si sia già notato che alvanity
vive di scherzo e di ironia, tanto che a volte devo dire con malincuore si può creare un qualche tipo di rancore a chi questa ironia non arriva o perchè magari si da un'importanza, un peso diverso all'argomento che si stà affrontando!
Quindi dolce Puccy! anche se a volte le vicissitudini della vita fanno di tutto per toglierci il sorriso; dovremmo comunque cercare di farlo perchè come ormai è stato confermato dalla scienza medica....il sorriso
fa bene sia all'umore che alla salute!:-+

Per es. adesso io sto sorridendo perchè oggi la radio del G.E non va a strappi e quindi... vai con Elvis (col disappunto dei colleghi d'ufficio, naturalmente)!
ciao e buona giornata!:-+

Ciao All...
Sono gia' impagnata anch'io...ahahahah!! :)

Certo lo so mia dolce garanzia...ho capito ....si certo..infatti intendevo dirti che scherzavo sul fatto che sei imbattibile......:-px:-px:-px

Lo scherzo e l'ironia valgono anche per me anche se non sembra...e ho capito il tuo senso...ci conosciamo appunto da tempo e a me non manca mai un motivo per sorridere e scherzare.............anzi anch'io ora sto sorridendo.....e avremo modo di constatarlo ....

Buona giornata a te ...

Puccy1 08-04-2008 10:13

Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno e’ così ricco da poterne fare a meno ne’ così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco.. rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. Se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo..

bfortini 08-04-2008 10:30

Quote:

Puccy1 (Messaggio 71483)
Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno e’ così ricco da poterne fare a meno ne’ così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco.. rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. Se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo..

Ciao Puccy a me servivano proprio queste parole oggi! Grazie tante !:-+:-+:-+:-+:-+:-+:-+:-+:-+:-+:-+:-bac

Puccy1 08-04-2008 11:09

Grazie a te sono contenta che ti sia servito...anche a me...molto....

Allvanity 08-04-2008 12:56

..infatti intendevo dirti che scherzavo sul fatto che sei imbattibile......

[/quote]

???...Dopo questa!!!:-cx basta! :-D la nostra storia finisce quì!!!!!!!:-px:-px:-px

rosannasnowbird 08-04-2008 13:25

ALLORA AGGIUNGO CHE SORRIDERE FA BENE ANCHE AI MUSCOLI FACCIALI :-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px PERCIO' IO DOVREI CONTINUARE A SORRIDERE E NON SMETTERE PIU' :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
VISTO CHE SIAMO IN VENA DI SORRISI IO MI ASCOLTO "ARE YOU LONESOME TONIGHT" IN VERSIONE "RIDAROLA":-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px
CIAO A TUTTI... CHI PUO' VENGA IN CHAT STASERA!!!!
BIF.....TI DECIDI A VENIRE IN CHAT A CHIACCHERARE CON NOI? TI ASPETTIAMO :-ox:-ox:-ox

Puccy1 08-04-2008 13:31

:-cx:-cx

Su su dai...:-ox

bfortini 08-04-2008 18:04

Io chiedo scusa , sono imperdonabile , Perla me lo aveva già spigato , ma ho dimenticato di segnarmelo e ora non trovo più il suo post ! qualcuno può Rispegarmi come si fa a postare le foto dal pc ??:)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52.