![]() |
Re: Il buongiorno
zzarola friends,qui si schiatta dal caldo come nn mai...wonderful,adorabilissimo!!!!!
giorno a tutti voi!!!! ieri sera finalmente con il mio gruppo abbiamo fatto jhonny b goode,bisogna aggiustarla adesso e anche my way,perfetta!!!! venerdì,e dai ke passa pure sta settimana!!!!! |
Quote:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
marziettaaaaa?????
6 forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D :D |
Quote:
Sono davvero curioso di ascoltarle!!! Continuate così!!! :-\ :-P |
Quote:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
'Giorno!
Stamattina c'è voluta una bomba al napalm x farmi alzare dal letto, sono distrutta :-o C'è già troppo caldo, ma siamo a maggio, a luglio / agosto che facciamo?? 'zzarola! Ieri sera abbiamo cominciato a studiare un'altra coreografia per il saggio del 1' giugno (quest'anno faremo un salto d qualità: siamo in teatro a Reggio!) su -candyman- c'era anche la sarta. Ci stiamo facendo fare la vestina rosa! :-) Venerdì! Ma stasera nn si esce, probabilmente. So già che devo discutere con mio padre x il -piano- estivo :-pib:nave: |
qui Bari.......28° e siamo appena alle 10:00..............mi aspetta un ora di traffico in centro per andare all'azienda del gas a consegnare le specifiche dell'impianto, son due ore che copntrollo fogli su fogli, se è sbagliato qualcosa quegli sciacalli mi rimandano indietro :D:D:D:D:D non hanno nessuna pietà............per fortuna è venerdì...............
p.s. nel mio negozio si sta freschissimi, potenza delle costruzioni di una volta :D:D:D:D:D:D:D:D |
oggi giornataccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Enzo: stasera giurin giuretta ti invio foto:) :) :) |
ok tania,tranquilla!!!!!capisco se 6 incasinata xkè anche io sto nella puppù x mancanza di tempo!!!!! :-)
|
buon giorno a tutti qui c'e un sole stupendo, oggi dovrò fare il mio secondo bagno d'estate http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020075.gif
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:56. |