![]() |
Re: Il buongiorno
Quote:
sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
|
Buon giorno ragazzi anche se a sto punto è meglio dire buona sera:-ge
|
Quote:
|
stamane... dopo aver smontato notte sui gomiti......entro in un bar x la colazione ...mi giro... echi vedo.......
un quadro di elvis in bella mostra..... figataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:-brav :-brav e il barista mi ha spiegato che elvis è un personaggio importante...che ha fatto epoca come cantante attore e come uomo bla bla bla.... :-brav :-brav e io ero felicissima... oggi potrà essere una stupenda giornata...anche se sono gia al lavoro un'altra volta...e.... stasera ho ancora notte!!!:? :? :-ge :-ge |
Che bello Taniaaa!! :-brav
Buongiorno a tutti, stamattina ho d mal d testa, 'ccidenti, nonostante nn sia andata a letto tardi.. troppi pensieri :? :-+ Qui sempre sole e caldo. Che voglia d mareee! :-am3 Buona giornata e buon sabato a tutti :-ge |
:-ge Buon giorno a tutti, anche dalle mie parti è una bellissima giornata per fortuna:-ge . Che nottata orrenda, comunque...... Grazie Elvis
|
buona sera mi sento uno straccio, io prometto che nn fumero mai piu 2 sigari in un ora mi sento veramente male, mi fa male la pacia è mi e saltata la gitarella al mare con i miei amici, io e i sigari abbiamo divorziato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020074.gif |
Buongiorno a tutti:-am3 :-am3 :-am3
Oggi bellissima giornata, iniziata con una bella cazziata che ho ricevuto, perchè meritata:-brav :-brav .......... ma proprio per questo sarà una giornata stupenda:-) :-) :-) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:21. |