![]() |
Re: Video YouTube
Mi potete dire se ce un topic giusto dove porteli mettere????
xk cosi...li facciamo vedere a tutti...sono bellissimo quei video!!!! Ahaha Maile.... belli eh!!!???? sono sul sito ufficiale di Elvis quello americano penso...xo vi avviso non conviene andarci xk è pieno di virus.... gia gia... io nn ho fatto in tempo a prendere i video k l'antivirum mi ha segnalato il sito subito...x due o tre volte..... |
...dopo Elvis...l'Hip Hop è la mia linfa...:+)
Lupe Fiasco - Superstar |
Una canzone bellissima che mi sarebbe piaciuto sentirla interpretare da Elvis, magari con la sua maturita' vocale anni '70! Penso che al TTWII sarebbe stata grandiosa!:-brav:-brav:-brav
SOLOMON BURKE " CRY TO ME " Voi che ne pensate?:-\:-kx |
..caspita maile hai scelto proprio una canzoncina così ..la prima che ti è capitata eh ?:) bellissima ! e di sicuro Elvis , con la sua matiurità vocale del 70 , o addirittura più matura ancora nel 77 come qualcuno sostiene :), sarebbe stato trepitoso!!! davvero bella e se mi posso permettere molto sensuale !!:)
|
Hai ragione Maile!! :-\
Led Zeppelin - C'mon Everybody/Somethin' Else http://www.youtube.com/watch?v=KMGSXIjU2Js |
In ricordo dei vecchi tempi...visto che ero una loro fan:-):wink:
|
Radio Nowhere- Bruce "the boss" Springsteen.
|
Un omaggio alla mia seconda passione subito dopo Elvis...lo SNOWBOARD:-am3:-am3:-am3:-dos
The Donnas - " Fall Behind Me ":-rock |
Fantastico..
|
Robbie Williams - Lady is a tramp (live)
Robbie Williams - My Way (live) questa è magnifica...bravo robbie :-\ |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23. |